Lowcost per PSA-ZRH

Citazione:Messaggio inserito da HB-PROX

Ciao ragazzi,
mi aiutate a trovare una buona offerta per PSA-ZRH oneway in data 15/10/2006?
Io ho trovato solo helvetic.com che mi viene 160 euro...[V]

Al limite andrebbe bene anche PSA-LIN o PSA-MXP.

Grazie

puoi sempre farti PSA-FDH con Ryanair e da li proseguire in treno per Zurigo......[:301][:301]

Mi sa tanto che con il treno spendi di più... Le tariffe Cisalpino non sono tra le più convenienti, ma offre un servizio ottimo. Soprattutto sugli ETR460

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Mi sa tanto che con il treno spendi di più... Le tariffe Cisalpino non sono tra le più convenienti, ma offre un servizio ottimo. Soprattutto sugli ETR460
Si ok, ma per la svizzera studiando a ZH avrei l'abbonamento generale, quindi in treno nn pagherei nulla da Chiasso...

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
puoi sempre farti PSA-FDH con Ryanair e da li proseguire in treno per Zurigo......[:301][:301]

Da Friedrichshafen Stadt a Zürich HB ci vogliono circa 2 ore e 15... Allora tanto valeva che prendessi il treno da Pisa a Roma e mi facessi un bel FCO-LUG con Darwin[8D]

PS: Quanto ci vuole da PSA a FCO in treno?:D:D

Citazione:Messaggio inserito da HB-PROX

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Da Friedrichshafen Stadt a Zürich HB ci vogliono circa 2 ore e 15... Allora tanto valeva che prendessi il treno da Pisa a Roma e mi facessi un bel FCO-LUG con Darwin[8D]

PS: Quanto ci vuole da PSA a FCO in treno?:D:D

ES 3h e qualcosa
IC poco meno di 4h
E / IR oltre 4h

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Citazione:ES 3h e qualcosa

L'es proveniente da genova ferma a PSA??? Io pensavo facesse genova roma diretta...
Lo vedo sempre passare da casa mia d'estate...

Tutti i treni che da Genova vanno a Roma Fermano a Pisa...
Ci mancherebbe [:0]

Tiz