low cost sulla FCO-BDS?

manfabBR

Utente Registrato
10 Novembre 2005
779
0
0
Genova
Credete che a breve possano esserci "novità low cost" sulla tratta in questione? si era parlato di easyjet...

magari, ma credo che anche l'ipotesi FR sia da scartare. Purtroppo.
Blu-express dopo aver rinunciato a BRI, potrebbe interessarsi ora a BDS?

magari, ma credo che anche l'ipotesi FR sia da scartare. Purtroppo.
Blu-express dopo aver rinunciato a BRI, potrebbe interessarsi ora a BDS?

bisogna considerare che Brindisi in virtù della maggiore distanza ha sicuramente più traffico p2p per la capitale.
detto questo vista la scarsità di prenotazioni sulla FCO-BRI di EZY forse sarebbe meglio fare almeno: 4xw su Brindisi e lasciare un 10xw su Bari

Se continuerà l'espansione easyJet a Fiumicino sono convinto che arriverà anche la BDS.

Blu-express e Ryanair la vedo davvero dura.

Se non mi sbaglio qualcuno qui aveva scritto che da fonti interne a EasyJet Brindisi sarebbe un aeroporto " tenuto sotto osservazione " da U2... chi lo sa, magari potrebbe uscire ma sicuramente non ora!

bisogna considerare che Brindisi in virtù della maggiore distanza ha sicuramente più traffico p2p per la capitale.
detto questo vista la scarsità di prenotazioni sulla FCO-BRI di EZY forse sarebbe meglio fare almeno: 4xw su Brindisi e lasciare un 10xw su Bari

Purtroppo la Bari-Roma-Bari riesce a funzionare con un 2daily se offri un servizio mattina/sera.

Il volo Roma-Bari della sera è infatti il migliore anche perchè ha un orario adatto con il tipo di utenza della rotta (18:45). Tutti i giorni ci sono come minimo 100 passeggeri.

Con l'estate si assisterà ad un peggioramento degli operativi ma l'hanno deciso loro!

Non ti Dipaolizzare!!!! Lo spezzatino dei voli non è utile a nessuno, serve solo a fare gongolare Di Paola, Loizzo e Franchini a dire che ci sono i voli.

Per fortuna dopo un inizio abbastanza disastroso, la rotta Bari Roma di easyJet sta pian pianino recuperando quote di passeggeri, c'è da vedere se con l'estate le cose migliorano o no e se poi U2 è decisa o meno ad impiantarsi a Fiumicino, in quel caso una BDS potrebbe tranquillamente arrivare, ma senza spezzatini alla Di Paola, che lasciamo fare a lui e basta.

Se non mi sbaglio qualcuno qui aveva scritto che da fonti interne a EasyJet Brindisi sarebbe un aeroporto " tenuto sotto osservazione " da U2... chi lo sa, magari potrebbe uscire ma sicuramente non ora!

Si, così mi fu detto da una operatrice U2. Il sunto del messaggio fu: "BDS sui terminali interni ci appare evidenziata in blu, quindi vuol dire che è sotto osservazione per potenziali aperture di nuove rotte o potenziamento sul MXP".