LOT vola in Giappone

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Non esiste. Mi concentro solo sul miglioramento del mio inglese schricchiolante ma niente Università, nemmeno sotto tortura.

Si, si ho già capito... bella la vita da mantenuto a Miami Beach ![8D]:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Si, si ho già capito... bella la vita da mantenuto a Miami Beach ![8D]:D

Esatto. Ti unisci? [8D]

PS: ma quale mantenuto, se le cose andranno come pretendo</u> che vadano mi vedrai nei video che Daniele gira a bordo dei 767 AZ [^]

PS: ma quale mantenuto, se le cose andranno come pretendo</u> che vadano mi vedrai nei video che Daniele gira a bordo dei 767 AZ [^]

Diversamente ti vedremo su qualche 738 FR a vendere pop-corn, biglietti per le navette e le lotterie di Mr. O'Leary...
:D:D:D

Scherzo, spero tu possa presto realizzare questo tuo progetto...;)

Diversamente ti vedremo su qualche 738 FR a vendere pop-corn, biglietti per le navette e le lotterie di Mr. O'Leary...

Ma per l'amor del cielo, preferirei andare a fare il lavavetri al semaforo [:256]

Grazie per gli auguri [8)]

Ma per l'amor del cielo, preferirei andare a fare il lavavetri al semaforo [:256]

Perchè non provi ad entrare in Emirates? Troppa passione per AZ vero?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Perchè non provi ad entrare in Emirates? Troppa passione per AZ vero?

A parte la passione per AZ, ci sono dei motivi burocratico-familiari che non sto qui a spiegare... Devo per forza essere base-Roma.

Urca... certo avere il lavoro a pochi kilometri di distanza non è roba da poco... Io invece opterei per una totale immersione su Dubai... Le previsioni di richiesta di personale di EK sono impressionanti per i prossimi anni...

:D:D:D[:308][:308]