LOT riduce Malpensa-Varsavia


Escludendo ovviamente quelle facenti parte del gruppo Lufthansa (quindi Deutsche Lufthansa stessa ma anche Swiss, Brussels, Austrian) hanno il codice LH anche i voli operati da Aegean (Atene).
Li ha anche Air Malta, ma chiude fra due settimane.
Li aveva anche Blue1 da Helsinki, ma anche questo non è più operativo.

Ma perchè c'è questa reticenza a mettere cs tra i voli LHI e quelli dei partner Star?
 
Anche da FRA non sono molte le frequenze da e per WAW, quindi non vedo il motivo di tenere su 5daily su una destinazione non troppo trafficata. 4 sono più che buoni.
 
UPDATE

LO non ridurrà per la S11 la MXP-WAW.
Il volo mattutino in n/s appare ora come confermato.

Speriamo che almeno mettano il cs reciproco tra LOT e LHI. Si prega di cambiare il titolo del thread.

Ci sono notizie sulla MXP-KRK per cui LOT aveva richiesto gli slot?
 

Allora senza CS la mossa di Lot di togliere il volo in night stop è pessima, ok che è il volo piu' costoso ma è l'unico che permette di fare transiti via WAW su tutto il network di Lot, che offre specie per alcune destinazioni verso l'est europa e destianzioni interne in Polonia delle buone connessioni su località spesso poco servite da altri vettori. In sostanza se fossi LOT o si accordano per un un cs con LHI oppure toglierei il volo a centro giornata.