Finalmente si pone fine ad un inutile spreco, ma non potevano mettersi d' accordo prima con LHI?
Con la stagione estiva ventura pare venga soppresso il volo in nightstop su MXP.
Tra l'altro anche AP ha chiesto slot x la summer.
Mi pare che LH collabori malvolentieri con i membri europei minori di Star Alliance, come LOT e TAP, in cui non ha una partecipazione azionaria. Riguardo a SAS ha dichiarato che vorrebbe comprarla, a poco prezzo e senza debiti. Anche LOT forse rappresenta una pera matura che LH attende caschi dall' albero.La cosa strana però è che non ci sono codeshare LO sui voli LH né vv.
Mi pare che LH collabori malvolentieri con i membri europei minori di Star Alliance, come LOT e TAP, in cui non ha una partecipazione azionaria. Riguardo a SAS ha dichiarato che vorrebbe comprarla, a poco prezzo e senza debiti. Anche LOT forse rappresenta una pera matura che LH attende caschi dall' albero.
Insomma è sempre Deutschland über alles.
Mi pare che LH collabori malvolentieri con i membri europei minori di Star Alliance, come LOT e TAP, in cui non ha una partecipazione azionaria. Riguardo a SAS ha dichiarato che vorrebbe comprarla, a poco prezzo e senza debiti. Anche LOT forse rappresenta una pera matura che LH attende caschi dall' albero.
Insomma è sempre Deutschland über alles.
Il volo delle 7.40 da MXP consentiva una prosecuzione abbastanza comoda per TLL. Arrivarci via FRA o MUC (per restare in ambito Star Alliance) non è molto comodo a causa degli orari.
Il volo delle 7.40 da MXP consentiva una prosecuzione abbastanza comoda per TLL. Arrivarci via FRA o MUC (per restare in ambito Star Alliance) non è molto comodo a causa degli orari.
Con SAS come sono le coincidenze su TLL?
Ora c'è anche il diretto con FR da BGY.
OK anche ha buone coincidenze, via PRG.
E' vero, per questo dicevo che in ottica Star Alliance è, seppur piccola, una perdita.
Con SAS come sono le coincidenze su TLL?
Se non erro l'unica compagnia Star che ha c/s con LHI è Swiss?