LOT : entro il 2007 apertura su TRN e BLQ

Bene bene, un'altra major in arrivo[:p] Sarebbe mooolto utile un TRN-KTW;)

Ciau[:306]

Quindi avremo BLQ con Centralwings che farà il Cracovia e la LOT che entra facendo il Varsavia?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

LOT volera' sulla TRN-WAW.

Su KTW potrebbe volarci Wizz, ma temo che sia troppo se sommato al KRK di NE : insomma, o una o l'altra e inoltre penso che SAGAT non incentivi comportamenti suicidi ..

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

LOT volera' sulla TRN-WAW.

Su KTW potrebbe volarci Wizz, ma temo che sia troppo se sommato al KRK di NE : insomma, o una o l'altra e inoltre penso che SAGAT non incentivi comportamenti suicidi ..

Sarebbe davvero un suicidio per Wizz [8D] La TRN-KRK va benone perchè ha un traffico misto di biz e leisure, sulla TRN-KTW ci volerebbe praticamente solo biz, ma un 320 come lo riempi[:301]
Oggi c'è parecchio traffico tra TRN e KTW, tutto con LH via DUS/FRA/MUC, però è una rotta che potrebbe reggere purchè operata conb un aereo piccolo...

Ciao[:306]

Sarebbe molto utile visto che LOT offre anche molte coincidenze con destinazione dell'est. Una volta serviva regolarmente con b737. MXP e mi pare anche FCO sono quasi regolarmente servite da EM-170 comunque.

Certo che LOT in questi ultimi tempi si stà proprio dando da fare.. Brava LOT[:304][:304][:304]

Ma ha ricevuto di recente altri E-170?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
[«Innanzitutto intendiamo fornire un maggior numero di posti a bordo dei nostri 5 voli giornalieri su Varsavia da Milano, Roma e Venezia - dice Kawalek - sostituendo gli Embraer-149 impiegati sulla rotta con degli Embraer-170,

Per aumentare i posti sulla MXP-WAW io proporrei il ritorno di Centralwings sulla rotta.