LOT : entro il 2007 apertura su TRN e BLQ

Bene bene, un'altra major in arrivo[:p] Sarebbe mooolto utile un TRN-KTW;)

Ciau[:306]

Quindi avremo BLQ con Centralwings che farà il Cracovia e la LOT che entra facendo il Varsavia?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

LOT volera' sulla TRN-WAW.

Su KTW potrebbe volarci Wizz, ma temo che sia troppo se sommato al KRK di NE : insomma, o una o l'altra e inoltre penso che SAGAT non incentivi comportamenti suicidi ..

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

LOT volera' sulla TRN-WAW.

Su KTW potrebbe volarci Wizz, ma temo che sia troppo se sommato al KRK di NE : insomma, o una o l'altra e inoltre penso che SAGAT non incentivi comportamenti suicidi ..

Sarebbe davvero un suicidio per Wizz [8D] La TRN-KRK va benone perchè ha un traffico misto di biz e leisure, sulla TRN-KTW ci volerebbe praticamente solo biz, ma un 320 come lo riempi[:301]
Oggi c'è parecchio traffico tra TRN e KTW, tutto con LH via DUS/FRA/MUC, però è una rotta che potrebbe reggere purchè operata conb un aereo piccolo...

Ciao[:306]

Sarebbe molto utile visto che LOT offre anche molte coincidenze con destinazione dell'est. Una volta serviva regolarmente con b737. MXP e mi pare anche FCO sono quasi regolarmente servite da EM-170 comunque.

Certo che LOT in questi ultimi tempi si stà proprio dando da fare.. Brava LOT[:304][:304][:304]

Ma ha ricevuto di recente altri E-170?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
[«Innanzitutto intendiamo fornire un maggior numero di posti a bordo dei nostri 5 voli giornalieri su Varsavia da Milano, Roma e Venezia - dice Kawalek - sostituendo gli Embraer-149 impiegati sulla rotta con degli Embraer-170,

Per aumentare i posti sulla MXP-WAW io proporrei il ritorno di Centralwings sulla rotta.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,913
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu