L'opzione principale è LH via FRA, seguita da AF via CDG.
Non ho ancora sentito di gente che usi AZ via AMS, anche perché manca il rientro fondamentale al sabato mattina, ed un solo volo giornaliero è sempre a rischio in caso di ritardi o cancellazioni.
LOT non chiude i voli da KTW, confermate sia la tratta per Torino che la tratta per Monaco con ER4.
Si può aggiornare il titolo.
per la destinazione Chicago (seconda sede di altra multinazionale del gruppo), preferred carrier resta LH in virtù anche del ventaglio di opzioni con UA (il cui hub è in effetti Chicago)
Ci sarà addirittura un aumento allora, bella notizia per TorinoIl volo passerà all'E70.
Non è che l'ugrade è dovuto al fatto che anche LOT come LH elimina le macchine regional piu' piccole?
Negli ultimi 3 mesi l'incremento è stato tra il 50 e il 70% sul trasportato.
Finora non era 5x week? Viene aggiunto il volo della domenica
Attualmente è 6x, e tale rimarrà nella summer.
Negli anni scorsi, specie nel picco della "crisi", il volo è stato ridotto fino a 4x (niente voli domenica e martedì), ora sta vivendo un picco di traffico per le attività della nuova Y.
Se Torino non avesse la FIAT, Caselle sarebbe proprio un aeroporto morto!E lo dico da torinese!
Se Torino non avesse la FIAT, Caselle sarebbe proprio un aeroporto morto!E lo dico da torinese!
se Torino non avesse avuto la Fiat, la città avrebbe conservato aziende e primario know how nelle telecomunicazioni, televisione, tessile-moda, bancario, assicurativo.....