Lot cancella VCE-WAW

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Lot sospenderà la rotta tra Venezia e Varsavia con la fine dell'orario invernale in corso.

Non rimane dunque più alcun volo tra il Nordest e la Polonia, dopo le progressive cancellazioni di SkyEurope, Air Italy e ora anche Lot.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Se non ricordo male LOT qualche mese fa si dichiarava entusiasta dei risultati di VCE e MXP... beh meno male.
Si, meno male proprio!
Incredibile!
Attualmente è operata 1Daily con ER4, ogni tanto è previsto anche qualche 170!

Citazione:Messaggio inserito da airblue
MUC e FRA:D
A sto punto MUC, visto che FRA l'ho già visto parecchie volte, così prendo 2 piccioni con una fava: transito a MUC che è un aeroporto che non ho mai visto, e volo con EN, compagnìa che non ho mai avuto il piacere di prendere

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

A questo punto nulla di più sensato per AP che mettere un VCE-WAW.
Se tagliano la rotta forse un motivo ci sarà, non credo la rotta brilli più di tanto! Per AP senza molte connessioni da VCE non so quanto produrrebbe, un altro conto sarebbe se VCE diventasse una base con poi collegamenti e molteplici connessioni con il sud!

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Ah, idea spastica, e se la rotta venisse aperta da EN in c/s con LO come già fanno sulla VRN-VIE in c/s con OS?
Forse sognando potrebbe essere aperta da VRN, ma ad oggi non me l'aspetterei!

Questa non me la sarei mai aspettata, visto l'aumento di frequenze dall'estate scorsa e i bei comunicati da parte di LOT che di certo non parlava male della rotta in questione...vabbè aspettiamo un'altra compagnia..