LOT / AIR ITALY RIVERNICIATO !!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da dgualdo

Ciao a tutti ...
una riga veloce per informarvi che é atterrato da poco il B767 LOT in leasing alla Air Italy ...
ora ha la coda FULL CS Air Italiy e delle belle scritte Air Italy al posto di quelle LOT.
Se riesco a fare 1 foto la posto nel pomeriggio ...
Ciao
Damiano
[:p][:p][:p]

mi è passato ora ora di fianco alla finestra, ho lanciato un urlo di stupore spaventando tutti i colleghi.
Damiano spero che tu abbia fatto il tuo dovere e che posti alla svelta le mille foto che avrai fatto.

è arrivata adesso al notizia in ufficio...non vorrei dire cavolate ma mi sa che si è rotto oggi pome....doveva partire x La Romana volo LM!!!

c'era anche SP-LPB in aeroporto ... ma volo LM.
SP-LPC Air Italy é partito regolarmente alle 14:00 (almeno credo) ... e purtroppo non sono riuscito a fargli nemmeno uno scatto.
Ma per chi sarà domani a MXP é previsto arrivare intorno alle 10-11 del mattino ...
buona caccia !!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu