LOT acquisisce 737 NG di seconda mano

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Da Skyliner vedo che LOT si è decisa ad ampliare la flotta del corto raggio con aerei più capienti dei 737-400.
In arrivo dalla Cina , almeno 4 Boeing 737-800 NG
Boeing 737 -89P 30682 1673 SP-LWA LOT Polish Airlines air-test at SHA 04apr17, B-reg prior delivery ex B-5101
Boeing 737 -89P 32800 1681 SP-LWB LOT Polish Airlines air-test at SHA 02apr17, B-reg prior delivery ex B-5086
Boeing 737 -89P 30691 1702 SP-LWC LOT Polish Airlines for delivery may17 ex SHA ex B-5085
Boeing 737 -89P 32802 1725 SP-LWD LOT Polish Airlines for delivery may17 ex SHA

Attualmente in LOT vi sono 3 Boeing 737-400 Classic

Oltre a quelli di cui sopra, ne arriveranno altri 6 entro il 2020. I primi 4 dovrebbero essere impiegati, tra le altre, sulla Londra (LHR), AMS, CDG, IKA e TSE, with the latter (together with IKA) being a new service (as of MAY17). On a slightly different note, LOT procederà presto al revamping delle lounge ad Okęcie-Varsavia, ad iniziare da quella situata nell'aera extra-Schengen.

G

On a slightly different note, LOT procederà presto al revamping delle lounge ad Okęcie-Varsavia, ad iniziare da quella situata nell'aera extra-Schengen.

G
E' quasi un anno che purtroppo non passo da WAW ma non mi sembrava male la lounge Extra Schengen, anzi. E' davvero necessario rifarla?

E' quasi un anno che purtroppo non passo da WAW ma non mi sembrava male la lounge Extra Schengen, anzi. E' davvero necessario rifarla?

In effetti no, credo che in entrambi i casi i lavori saranno orientati principalmente all'espansione (da quello che ho letto su siti e forum polacchi) e, con l'occasione, anche un sano refurbishment, soprattutto nella Polonez, dove i divani cominciano a prendere le sembianze di quelli della ex Borromini a Roma-Fiumicino.

G

In effetti no, credo che in entrambi i casi i lavori saranno orientati principalmente all'espansione (da quello che ho letto su siti e forum polacchi) e, con l'occasione, anche un sano refurbishment, soprattutto nella Polonez, dove i divani cominciano a prendere le sembianze di quelli della ex Borromini a Roma-Fiumicino.

G

Grazie per la spiegazione!
OT: Mi mancano i muffin al cioccolato con una birretta in attesa della 677