Lost in Fiumicino

Malpensa ha avuto dei gravi problemi per via dei furti nei bagagli (cosa che ora mi pare sradicata), ma problemi di questo genere sinceramente dubito seriamente che altri scali li abbiano

ma soprattutto come cavolo si fanno a portare i bagagli così che è sicuro al 100% che qualcuno cade!

Ma di cosa ci meravigliamo!

Vi ricordate quando a MXP Striscia la Notizia lanciò lo scandalo degli addetti che svaligiavano i bagagli?
Partì l'inchiesta e furono licenziati, bene dovetterò essere assunti nuovamente perchè non venne ritenuto valido motivo la mancanza di fiducia del datore di lavoro nei loro confronti!

Ma vi rendete conto, gente beccata a rubare e passata su TV nazionali, e nemmeno possono licenziarli!

Posso dare un contributo di ottimistica allegria?

FCO in fin dei conti è anche tenuto meglio della gran parte del resto del Paese, dove oramai regna sovrano lo schifo, l'abbandono, la corruzione e il disprezzo per il prossimo.
Questi filmati, come tanti altri, sono solo lo specchio di quello che siamo diventati come società. Non si tratta di FCO, si tratta del Paese. Ergo, di noi tutti.

Vi ha impressionato FCO? Venite a trovarmi a Roma che vi organizzo qualche bel giretto di istruzione al Policlinico, ai siti archeologici e museali, nella ridente periferia, in qualche ASL ecc. ecc. ecc. Unica richiesta obbligatoria per partecipare, la vaccinazione anti leptospirosi.

FCO in fin dei conti è anche tenuto meglio della gran parte del resto del Paese, dove oramai regna sovrano lo schifo, l'abbandono, la corruzione e il disprezzo per il prossimo.
Questi filmati, come tanti altri, sono solo lo specchio di quello che siamo diventati come società. Non si tratta di FCO, si tratta del Paese. Ergo, di noi tutti.

Vi ha impressionato FCO? Venite a trovarmi a Roma che vi organizzo qualche bel giretto di istruzione al Policlinico, ai siti archeologici e museali, nella ridente periferia, in qualche ASL ecc. ecc. ecc. Unica richiesta obbligatoria per partecipare, la vaccinazione anti leptospirosi.

Quoto.

Quoto.
E aggiungo....solo Roma? Beh Milano non è solo Via Montenapoleone, a Torino non è raro vedere scene del genere anche in pieno centro.
Mestre e Padova non brillano certo per pulizia, sicurezza e organizzazione...e ci troviamo nel florido Triveneto.

Il video su FCO è vergognoso, ma rispecchia quanto accade già ogni giorno in tanti altri settori lavorativi italiani purtroppo.

Chi ci ha lavorato a FCO l'ha sempre saputo.
Giusto che queste cose vanno messe alla merce' del pubblico (magari succede qualcosa) perche' e' uno schifo immondo.

E' altresi vero che il gruppo de l'espresso fa uscire queste cose solo ora perche' evidentemente gli fa comodo.

....e io sto ancora aspettando da Alitalia il rimborso per la valigia persa a fco il 31 luglio 2009!!

Quoto Nicolap. Ci stiamo africanizzando ad una velocità impressionante. A partire dalla politica a cascata in tutti i settori.

p.s.
Spero solo che la manutenzione agli aerei non la facciano con lo stesso stile.

Quoto :morto:

Chi ci ha lavorato a FCO l'ha sempre saputo.
Giusto che queste cose vanno messe alla merce' del pubblico (magari succede qualcosa) perche' e' uno schifo immondo.

E' altresi vero che il gruppo de l'espresso fa uscire queste cose solo ora perche' evidentemente gli fa comodo.

In questo paese non c'è il concetto di giusto-sbagliato, c'è solo il concetto di conveniente-non conveniente.

Ciao
Massimo

Mi ricordava un posto......Baghdad.
Sono d'accordo , non e' Fiumicino e' lItalia.
Quando l'unico parametro e' la corsa al ribasso pagare tutto il meno possibile , servizi personale ,infrastrutture , quando l' esperienza dei lavoratori e' considerata un costo invece che una risorsa ,quando non si qualifica il personale ,tanto in tre mesi saranno fuori dall'azienda , questo e' il risultato.

Old Crow

non posso vedere il filmato e forse è meglio cosi', purtroppo è il Paese che fa schifo,
il mio "sport" preferito il fine settimana é passare con la carriola, guanti, pala
nei boschi vicino casa dei miei fuori Milano e raccogliere le schifezze che gli incivili buttano dalla macchina. Sic..