Londra sommersa dalla neve

Credo che il tuo volo di oggi sia stato cancellato perche' operato da aeromobile basato a MXP e Gatwick al momento, operando a capacita' ridotta, non riceve velivoli in arrivo

In questo caso U2 poteva però facilmente organizzarsi per operare il volo con un aereo di base LGW visto che ci sono molti pax in attesa e il volo è già stato cancellato piu' volte.

Mah sai guarda tra fare un attesa come quei poveretti del volo delle 7.30 di stamattina partito alle 16.30 meglio evitare...
Comunque 3 dei 4 voli MXP-LGW cancellati, LIN-LGW cancellato. Sembrano funzionare i MXP-LTN

Stansted ha sempre operato in questi giorni, tranne un paio d'ore di chiusura Martedì mattina...
Se non nevica più dire che non ci saranno problemi, ma se dovesse continuare il nevischio, l'operatività potrebbe subire alcune cancellazioni

Stansted ha sempre operato in questi giorni, tranne un paio d'ore di chiusura Martedì mattina...
Se non nevica più dire che non ci saranno problemi, ma se dovesse continuare il nevischio, l'operatività potrebbe subire alcune cancellazioni

Io spero che nevichi:D e che lei non parta:p ma no so se Sabato sera ci sia questa possibilità , il volo è quello che parte da Napoli:diavoletto:

Spero per martedì della settimana prossima di riuscire andare a STN................!!!!!!!!!! sempre che le previsioni lo permettono..........!!!!!!!!!!

Manco dal nord della norvagia da 7 anni, ma se non è cambiato qualcosa di recente, questi aeroporti faranno 10 movimenti al giorno. Sono aeroporti che presidiano centri di 20/30 k abitanti. Honningsvag non mi pare abbia nemmeno il terminal. Il più a nord dovrebbe essere Hammerfest, dove i voli di linea sono oparati con frullini e anche piccoli, poi c'è Alta, sul mare (tipo GOA) dove all'epoca operava mi pare un 2xd con suppostone.

Non è al polo nord! :) rispetto alla latitudine nella parte Atlantica, il clima non è così rigido come sembra, d'estate si arriva tranquillamente a 25 gradi con giornate soleggiate (che durano 24 h :).D'inverno sicuramente patiscono la mancanza di luce che non fa alzare la temperatura di giorno, ma ad esmpio il mare non ghiaccia.

Beh si certo di qualche chilometro ! :D