Citazione:
Messaggio inserito da flydream
c'e' meno traffico su Londra attualmente. Basti vedere anche FR stessa: inizialmente mi pare fosse un 2x daily ridotto sempre piu' fino ad arrivare ad un 4x weekly con aerei mezzi vuoti... ci fosse stata la richiesta FR avrebbe mantenuto l'operativo. Non credo che PSA o BGY tirino fuori tanti soldi per mantenere la tratta aperta con piu' operativi giornalieri... Forse nella fase di "start-up" iniziale. Con questo voglio dire che forse per via della chiusura e lo spostamento di tante grande ditte da genova a Roma o Milano ci sono meno richieste per quel volo altrimenti non si spiegherebbe il perchè FR abbia ridotto gli operativi in questi anni anzichè lasciarlo così come era o incrementarlo come invece ha fatto negli altri aeroporti. (è una mia opinione poi posso sbagliarmi non voglio dare addosso a nessuno

)
Quanti errori in un solo post:
1.
"ad arrivare ad un 4x weekly con aerei mezzi vuoti... "
Vorrei sapere quali dati usi perchè è un'affermazione assolutamente falsa, eppure i loadfactor li puoi calcolare facilmente tramite il sito della CAA.
2.
forse PSA e BGY hanno dei mercati un pò diversi... Firenze e Milano sono un "attimino" più importanti come mercati per il Regno Unito... Ma non credere che anche loro non abbiamo dei buoni trattamenti di favore... paragonare Genova con questi due aeroporti, in particolare Bergamo è quantomeno ridicolo
3. "incrementarlo come invece ha fatto negli altri aeroporti"
vorrei sapere dove FR ha aumentato i voli, me lo puoi dire?
Io ti posso dire che:
Brescia: da bigiornaliero a 4x
Trieste: da giornaliero a 4x
Parma: da 6x a 4x
Bari: da daily a 4x
Brindisi: da daily a 3x
Forli: da bigiornaliero a giornaliero
più altre riduzioni su molte altre destinazioni
CIAO
_goa