Londra bloccata dalla neve

London City chiuso fino a domani:

TACT/CASA MESSAGE: XCD
----------------------
.
REF : SNOW AT EGLC
.
REG ID : EGLCA02
.
VALID : WIE: UNTIL: +++ 2359 +++ UTC
.
REMARKS : EGLC CLOSED. NO TRAFFIC ACCEPTED UNTIL THE AIRPORT
REOPENS ON 03/02.
.
CFMU OPERATIONS DIVISION-BRUSSELS

Trasporti paralizzati, confermo.
Gli autobus non sono neppure partiti stamattina, 100 anni che non succedeva per motovi metereologici.
Anche io sono dovuto rimanere a casa dal lavoro...perché la stragrande maggioranza delle linee delle metro sono state sospese almeno parzialmente o hanno subito gravi interruzioni di servizio e ritardi.
Aeroporti, lo sapete meglio di me, ma sicuramente moltissima gente non è riuscita neanche ad arrivarci... BA ha cancellato tutti i voli da LHR oggi, almeno fino alle 5.

Abbastanza impreparati probabilmente, ma calcolate che una nevicata così nel sud-est dell'inghilterra non si vedeva da almeno 18 anni...
Un saluto dalla bianca, perfida Albione.
L.

io mi sono trovato a londra nel 2004 sotto la neve e gli aeroporti sono andati nel caos per molto molto meno, in città ce n'erano al max 10 cm

anch'io scrivo da Londra.
15 cm di neve hanno fermato 8 milioni di persone. Metro semichiusa e BUS SOSPESI nonostante le strade fossero spalate e libere. Almeno su Milano erano caduti 60 cm!!!!

PS: abito in centro.. vedo passare un aereo ogni 30 secondi sulla citta'... oggi ZERO!!!! che impression!!!!!!!!!!!!!! >:)

anch'io scrivo da Londra.
15 cm di neve hanno fermato 8 milioni di persone. Metro semichiusa e BUS SOSPESI nonostante le strade fossero spalate e libere. Almeno su Milano erano caduti 60 cm!!!!

PS: abito in centro.. vedo passare un aereo ogni 30 secondi sulla citta'... oggi ZERO!!!! che impression!!!!!!!!!!!!!! >:)

Ma ancora nevica?

A Londra nevica meno che a Milano...sono meno attrezzati...come a Parigi del resto...
La situazione è molto diversa in certe città tedesche, austriache e dell'Europa dell'est
d.