Londra bloccata dalla neve


London City chiuso fino a domani:

TACT/CASA MESSAGE: XCD
----------------------
.
REF : SNOW AT EGLC
.
REG ID : EGLCA02
.
VALID : WIE: UNTIL: +++ 2359 +++ UTC
.
REMARKS : EGLC CLOSED. NO TRAFFIC ACCEPTED UNTIL THE AIRPORT
REOPENS ON 03/02.
.
CFMU OPERATIONS DIVISION-BRUSSELS
 
Trasporti paralizzati, confermo.
Gli autobus non sono neppure partiti stamattina, 100 anni che non succedeva per motovi metereologici.
Anche io sono dovuto rimanere a casa dal lavoro...perché la stragrande maggioranza delle linee delle metro sono state sospese almeno parzialmente o hanno subito gravi interruzioni di servizio e ritardi.
Aeroporti, lo sapete meglio di me, ma sicuramente moltissima gente non è riuscita neanche ad arrivarci... BA ha cancellato tutti i voli da LHR oggi, almeno fino alle 5.

Abbastanza impreparati probabilmente, ma calcolate che una nevicata così nel sud-est dell'inghilterra non si vedeva da almeno 18 anni...
Un saluto dalla bianca, perfida Albione.
L.
 
io mi sono trovato a londra nel 2004 sotto la neve e gli aeroporti sono andati nel caos per molto molto meno, in città ce n'erano al max 10 cm
 
anch'io scrivo da Londra.
15 cm di neve hanno fermato 8 milioni di persone. Metro semichiusa e BUS SOSPESI nonostante le strade fossero spalate e libere. Almeno su Milano erano caduti 60 cm!!!!

PS: abito in centro.. vedo passare un aereo ogni 30 secondi sulla citta'... oggi ZERO!!!! che impression!!!!!!!!!!!!!! >:)
 
anch'io scrivo da Londra.
15 cm di neve hanno fermato 8 milioni di persone. Metro semichiusa e BUS SOSPESI nonostante le strade fossero spalate e libere. Almeno su Milano erano caduti 60 cm!!!!

PS: abito in centro.. vedo passare un aereo ogni 30 secondi sulla citta'... oggi ZERO!!!! che impression!!!!!!!!!!!!!! >:)

Ma ancora nevica?
 
A Londra nevica meno che a Milano...sono meno attrezzati...come a Parigi del resto...
La situazione è molto diversa in certe città tedesche, austriache e dell'Europa dell'est
d.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,925
Messaggi
1,764,364
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu