Locarno - 18.04.09 :::: Il nuovo AW A109 Da Vinci di Rega

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao a tutti,

ieri giornata delle "porte aperte" presso l'Elibase di Rega a Locarno-Magadino.

Quale migliore occasione per scattare qualche foto al nuovissimo A109 "Da Vinci", ancora con matricola italiana, e che entrerà presto nella flotta della Rega.

Ciao!
Chris

01_porte_aperte.jpg

IPTFD_01.jpg

10_porte_aperte.jpg

08_porte_aperte.jpg

11a_porte_aperte.jpg

12_porte_aperte.jpg

05_porte_aperte.jpg

IPTFD_03.jpg

Chris..c'ero anche io la mattina! Ma ha volato nel pomeriggio?

Ciao Gigi,

al mattino, quando ho saputo che la manifestazione era solo statica, mi sono informato e mi hanno detto che alla sera l'eli sarebbe tornato con i piloti AW a Vergiate.

Sono tornato quindi una seconda volta a Locarno, nonostante il temporale e la pioggia, e ne è valsa la pena: i piloti in tuta "arancio" hanno offerto due 360° completi sopra l'helipad (una vera danza!) ai tanti fotografi presenti, si sono quindi diretti verso il lago e hanno infine salutato Locarno con un poderoso lowpass in virata. Fantastico.

Ecco ancora qualche scatto (sorry per la luce... ma con il temporale alle 18 di sera che ci vuoi fare...)...

nuovo_1.jpg

nuovo_3.jpg

nuovo_2.jpg

nuovo_4.jpg

nuovo_5.jpg

Una osservazione..... in esposizione statica aveva montato il search light... mentre poi prima del volo.. devono averlo smontato...

Una domanda... qualcuno sa come mai sia rientrato ancora a Vergiate? Ultime rifiniture da completare?

Bellissime foto!!!
Non pensavo che avesse una sola postazione di pilotaggio (sedile dx)!