Load factor voli AZ 07/06


az2002

Utente Registrato
31 Marzo 2008
40
0
0
.
az630 21/158 25/189
az620 26/171 42/249
az608 17/177 20/212
az628 21/171 25/189
az642 18/189 20/212
az686 13/181 25/189
az650 18/198 20/212
az614 20/179 20/212
az792 13/152 42/249
az746 24/161 25/189
az784 36/211 42/249
az610 20/194 20/212
az674 38/247 42/249
az680 39/243 42/249

az74 6/142 12/171 a321 barcellona
az318 17/144 32/147 a321 parigi
az202 22/174 22/159 a321 londra
az320 2/160 12/171 a321 parigi
 
az630 21/158 25/189 MIA
az620 26/171 42/249 LAX
az608 17/177 20/212 JFK
az628 21/171 25/189 ORD
az642 18/189 20/212 EWR
az686 13/181 25/189 CCS
az650 18/198 20/212 YYZ
az614 20/179 20/212 BOS
az792 13/152 42/249 KIX
az746 24/161 25/189 DXB
az784 36/211 42/249 NRT
az610 20/194 20/212 JFK
az674 38/247 42/249 GRU
az680 39/243 42/249 EZE

az74 6/142 12/171 a321 barcellona
az318 17/144 32/147 a321 parigi
az202 22/174 22/159 a321 londra
az320 2/160 12/171 a321 parigi


Beh direi NON male, specialmente la ORD e la DXB al contrario degli latri giorni che avevamo visto. Pure la LAX essendo una new entry non sta poi tanto male, piu' del 60%. Load factor totale in business per gli internazionali 79% mi sembra ottimo...
Load factor totale in economy
 
Ottimi LF, è un segnale molto confortante al di là della gestione economica
ora arriverano le cassandre o cassandrine o cassandracce e troveranno qualche anomalia, ma anche questi dati sono difficilmente controvertibili (non ho nulla in contario alle cassandre anche io lo sono quando si parla di AP).. credo che la stagione è ormai segnata verso un andamento più che positivo
 
il dato interessante è anche il volo LAX, dando un'occhiata ad alcune date a caso di luglio e agosto ho notato che le classi "nobili" sono già con disponibilità limitate, mentre quelle piu' "basse" c'è ancora buona disponibilità, sintomo che è stato un gravissimo errore (fra i tanti...) non operare la tratta per tutti questi anni. i risultati sarebbero ottimi anche se il volo operasse da mxp, anzi io nel periodo invernale lo sposterei proprio su milano
 
L'insuccesso di KIX da FCO non è una novità. Già qualche anno fa AZ operò per un breve periodo la KIX sia da MXP che da FCO e successivamente solo da FCO, ma la rotta ritornò subito su MXP.
Io la KIX l'avrei lasciata a MXP, ma credo che sarebbe stato un pasticcio coi giri macchina.

Dati positivi, mi sembra di leggere!
 
Erano pieni anche prima, ma prima erano piu' voli, ancora piu' pieni, con piu' yield e con piu' cargo.