Ivoglio dire, una LAX riempita a suon di 599€ a/r
Peccato non sia così, le tariffe minime che si trovano non vanno sotto gli 850.
Uno start up con oltre l'80% LF....
Ivoglio dire, una LAX riempita a suon di 599€ a/r
??!!
non mi sembra cosi' difficile soprattutto dopo le spiegazioni di AZFAN.
A meno che tu non voglia il LF in percentuale.
E' li basta una calcolatrice da 1 euro.
Adesso provo a cercare anche i nomi dei pax.
Personalmente mi fa un enorme piacere.
HO rinovato la fiducia in Alitalia(anche se molte volte ha liasciato parecchio desiderare) prenotando ancora con AZ per me e tutta la famiglia, anche per dare una mano nel mio piccolo
Spero loro fanno lo stesso nei confronti dei pax.
Forza Alitalia, ce la puoi fare
Già tutti gli Italiani hanno contribuito contro la loro volontà con un bel po' di € a testa (compresi anziani, neonati, disabili ecc...)
Speriamo si alzi ancora un po' l'LF su LAX, pensavo servisse un A380 su quella tratta![]()
Alla luce di ciò si può dire che i dati del sole24ore sono pura diffamazione? Boh...
LIN ricordo che è calato nonostante il consistente aumento di capacità, quindi posso supporre che abbiano perso anche lì. Purtroppo nulla di ufficiale, visto che i dati latitano da due mesi a questa parte...
Peccato non sia così, le tariffe minime che si trovano non vanno sotto gli 850.
Uno start up con oltre l'80% LF....
Non per smentirti, ma sul sito stesso di Alitalia il FCO-LAX è in promozione a 599€...
http://www.alitalia.com/it_it/special_offers/losangeles_offer.asp?wt.ac=Hp_promolax_290508
Sì vero, ma è evidente che i posti a quella tariffa sono limitatissimi e quasi tutti venduti, se clicchi sulla promozione, scegli la data di partenza ed il numero di notti (per es. 7) e poi ti guardi le tariffe sino a ottobre scorrendo le settimane, vedrai che non ce n'è nemmeno una a quella cifra. Al massimo da settembre in poi si trova qualcosa sui 670€, ma siamo comunque in linea.
sicuro, era un'offerta di lancio limitata nel tempo, però in 2.500 hanno prenotato a quella cifra
ed ora sfido tutte le cassandre cassandrine cassandracce a trovare il pelo nell'uovo!e siamo a maggio giugno quindi non proprio in altissima stagione
Che poi non sia altissima stagione il primo giorno del mese da sempre piu' profittevole a tutte le compagnie aeree, per di piu' inizio di 3 giorni di ponte è quantomeno opinabile.
Il pelo nell'uovo è che Alitalia perderebbe soldi pure se avesse il monopolio sulla LHR-JFK con un LF del 150%. Quindi i discorsi LF da Milano, da Roma o da Canicattì non sevono a niente.
Basta come pelo nell'uovo?
se parlare di LF è inutile tanto vale non parlarne non trovi?
Il LF è un dato molto utile per tante compagnie aeree.
Non per Alitalia per cui sappiamo (purtroppo) che anche voli con 120% di LF risultano essere in perdita.