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Si confermano le nostre previsioni, cioè ottimi risultati per il FLR-CPH e eccessiva capacità per il FLR-OSL.
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I primi di ottobre dovrebbero pubblicare l'orario estivo 2007
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Si confermano le nostre previsioni, cioè ottimi risultati per il FLR-CPH e eccessiva capacità per il FLR-OSL.
Va però detto che a NB del LF interessa relativamente. Cioè anche col 57% di riempimento, risultato ad occhio non eccezionale, può invece essere cmq profittevole per il vettore.
Sarebbe interessante sapere a che tariffa media sono stati venduti i biglietti.
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però con il 57% di load factor e una tratta così lunga è davvero difficile andare a break even, anche con tariffe non proprio low cost...
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Le tariffe medie di Sterling sono queste:
http://www.aviazionecivile.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12452
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@I-Dave: si ho fatto proprio così, era solo per farmi 1 idea!! So che non era un calcolo esatto...
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Nel mio calcolo ho visto sia l'andata che il ritorno....
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Le tariffe medie di Sterling sono queste:
http://www.aviazionecivile.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12452
Dirottamenti ce ne sono stati pochissimi.
Se Oslo non ha futuro da FLR allora potete fare ciao ciao anche al 3x di Norwegian da PSA, non so quanto vi sia convenuto dato che FR mette sempre 3 frequenze e oltretutto atterra ad OSL torp che è a 140km da Oslo!!![]
Cmq credo che il target dei passeggeri di Sterling/Norwegian e Ryanair sia completamente diverso.
I norvegesi sono persone ricche e credo difficilmente preferiranno fare 140km per prendere Ryanair e risparmiare (qualcuno sicuramente lo farà), forse il volo FR avrà una % maggiore di traffico proveniente dall'Italia.