Load factor record per Vueling ad Agosto

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Raggiunge il 90% il load factor Vueling di agosto
Nei primi otto mesi dell'anno quasi 4 milioni i pax

Vueling ha raggiunto un load factor del 90,3% ad agosto, +6% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Si tratta di un valore record per la compagnia. Per i primi 8 mesi dell'anno il fattore di riempimento è stato del 76,2%, +3,6%. Sono stati quasi 4 milioni i passeggeri (3.989.310) di questi mesi, +81,9% rispetto all'anno scorso.

(Guidaviaggi)

Non direi che è stato tutto frutto delle promozioni estive, dato che trovare un biglietto da Roma a Barcellona o Madrid (ma anche da altre destinazioni italiane) a prezzi inferiori ai 150 euro era un'impresa.

Sono molto contento di questi dati! In bocca al lupo a VY!:)

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Non direi che è stato tutto frutto delle promozioni estive, dato che trovare un biglietto da Roma a Barcellona o Madrid (ma anche da altre destinazioni italiane) a prezzi inferiori ai 150 euro era un'impresa.

No di certo, ma a monte, molti posti in pieno picco estivo erano stati venduti a tariffe molto molto basse anche su rotte molto richieste e trafficate, come appunto Madrid-Barcellona e Ibiza.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

No di certo, ma a monte, molti posti in pieno picco estivo erano stati venduti a tariffe molto molto basse anche su rotte molto richieste e trafficate, come appunto Madrid-Barcellona e Ibiza.

Io e i miei 12 compagni di viaggio abbiamo volato sulla MXP-VLC in pieno agosto a 40 euro a/r tutto incluso;)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Io e i miei 12 compagni di viaggio abbiamo volato sulla MXP-VLC in pieno agosto a 40 euro a/r tutto incluso;)

Io, assieme ad altri 3 amici, ho approfittato di un VLC-IBZ-VLC a 20 euro tutto incluso, a Luglio...
Tre/Quattro volte in meno che la nave.