Load Factor delle basi Ryanair della Sardegna

stefanopicariello

Utente Registrato
4 Aprile 2008
387
0
53
CAGLIARI, Sardegna.
Ciao a tutti !

Qualcuno di voi conosce il Load factor o i passeggeri prenotati sui nuovi voli Ryanair che partono da Cagliari ?

Sono moooolto curioso

Tante grazie

STEFANO

Ultima modifica:
CIA era un successo scontatissimo, CRL è invece una sorpresa.

Ho invece grandi dubbi su Marsiglia, Manchester, Edimburgo e Cuneo
hai anche i dati di questi ?

no il CRL si è normale...il CAG-BRU di SN aveva normalmente tutto l'anno un LF del 80% dopo faccio un thread :)

Lunedì a VBS ne sono arrivati tipo 70 pax.. un pò poco, ma ho sentito voci che da pasqua in poice ne saranno di più....

giovy qua si parla di cagliari...non facciamo come al solito un invasione di campo!!! :D

CRL - CAG
3 > 15
5 > 15
6 > 15
8 > 25
10 > 15
12 < 25
13 < 25
15 < 25
17 < 25
19 < 25
20 < 25
24 > 25
27 < 25
29 > 15

CAG - CRL
3 < 25
5 < 25
6 < 25
8 < 25
10 > 15
12 > 25
13 > 25
15 > 25
17 > 25
19 < 25
20 > 25
24 < 25
27 > 15
29 > 15

Questo è quello che mi ricordo a grandi linee...

Stamattina il Genova è partito sulla 70ina ed è arrivato con 50 ina di pax.

il TRF è partito con 6 pax, il BVA di ieri sera è arrivato con 70 ina.

Ricordatevi che siamo ancora alle prime rotazioni e quindi mancano i pax che ritornano...

Attendete comunque i dati ufficiali ;)

6 pax sul TRF è un LF Traumatico.

Temo in dati simili anche per Cuneo, Trieste e Marsiglia, destinazioni decisamente improbabili.

Il cagliari-treviso, ci ha viaggiato un mio amico ieri mi ha detto che era praticamente al completo!

6 pax sul TRF è un LF Traumatico.

Temo in dati simili anche per Cuneo, Trieste e Marsiglia, destinazioni decisamente improbabili.

Il cagliari-treviso, ci ha viaggiato un mio amico ieri mi ha detto che era praticamente al completo!

Per quanto riguarda Cuneo le prenotazioni per il bimestre aprile-maggio sono già 5000. Il riempimento stimato per il mese di aprile è di 120pax/volo.
Ti ricordo che dal piemonte su Cagliari l'unica alternativa è Meridiana da Torino( a/r 250Euro!!)

Si è stata fatta una buona pubblicità in merito...
La comunità sarda in provincia di Cn è molto numerosa cosi' come vi sono parecchi militari sardi in provincia.
L'utenza Torinese che vuole viaggiare low-cost ha come unica alternativa Easyjet da MXP perciò credo che questo volo possa reggere alla grande!

"come altenativa a Torino potrebbe andare alla grande."

Infatti...e potrebbe servire anche la Liguria occidentale (Savona)

Per quanto riguarda Cuneo le prenotazioni per il bimestre aprile-maggio sono già 5000. Il riempimento stimato per il mese di aprile è di 120pax/volo.
Ti ricordo che dal piemonte su Cagliari l'unica alternativa è Meridiana da Torino( a/r 250Euro!!)

CUF ha spinto bene questo volo anche su Torino. In tutta franchezza auguro a questo collegamento un buon successo, e soprattutto mi auguro che dia una sonora batosta all’inutile collegamento di Meridiana su TRN, in attesa che finisca quanto prima la CT.

a questo punto credo che da Torino preferiscano Malpensa a Cuneo per andare a Cagliari