E
Con un LF di circa il 28% in J non direi proprio che sta andando bene.
Si tratta sempre di un volo di 13 ore...e sugli intercontinentali i soldi non li fai certo riempiendo la Y...
I voli di lungo da MXP riempiono spesso tanta J quanto quelli di Roma, a volte persino di più.
I voli di lungo da MXP riempiono spesso tanta J quanto quelli di Roma, a volte persino di più.
E rete di feederaggio inesistente (al contrario di Roma).
Per GRU secondo me devono ringraziare il fatto che TAM ha un prodotto che fa abbastanza schifo.
Il fatto che le frequenze siano basse 3xw o daily per il JFK non è per nulla un fattore che invita ad utilizzare alitalia. Per GRU secondo me devono ringraziare il fatto che TAM ha un prodotto che fa abbastanza schifo.
Io sono sempre più sconcertato. La gente arriva persino a imminare cose che non sono scritte e che nemmeno lontanamente si avvicinano a ciò che gli altri pensano. Visto che il dialogo si fa impossibile, andate avanti da soli, andate avanti a credere che tutto va bene e che l'orgoglio nazionale si fa i giretti per i piazzali di LA.
Complimenti a tutti.
azzz. che brutta notizia! userò TAM in J a ottobre! chediomelamandibuona!E rete di feederaggio inesistente (al contrario di Roma).
Il fatto che le frequenze siano basse 3xw o daily per il JFK non è per nulla un fattore che invita ad utilizzare alitalia. Per GRU secondo me devono ringraziare il fatto che TAM ha un prodotto che fa abbastanza schifo.
Ci risiamo Roma vs Milano, ho postato i LF con un altro intento che non è quello della polemica FCO/MXP! Allora l' analisi facciamola anche sulle Y e non solo J, mediamente le Y da MXP sono pessime, guarda la 604 un volo daily su una direttrice "storica" con quei LF!
tra poco arriva cn A345...e nel 2009 si avrà il B777
Infatti non ho detto che non migliorerà il suo servizio in futuro, anzi. E da questo AZ credo che avrà tutt'altro che da guadagnarci. Se non sbaglio il 345 dovrebbe arrivare quest'estate...
Difatti, fai la pesrona seria, che ancora non ho letto un tuo post in tal senso!Ah, i deliri sulla LAX poi li lasciamo stare, vero? Facciamo le persone serie?