Non parlato di te. Che in sappia ai sono cabareg precisi per l'assunzione di personale italiano. Piano piano accontenteranno i sindacati e chiameranno
Non a caso, LH si è comprata AirDolomiti ed ha lasciato dentro molti italiani. Direi tutti a parte il top management ed ovviamente continua ad assumere italiani senza problemi....
E la quarta banca tedesca posseduta dalla banca italiana quando seleziona il personale sega a priori tutti i tedeschi perchè i posti spetterebbero di diritto agli italiani? Non credo proprio, riesci ad immaginarti il finimondo che succederebbe se solo gli italiani provassero a fare una cosa del genere in germania? Bene invece i tedeschi in italia lo possono fare tranquillamente, nessuno dice nulla e anzi come testimonia questo forum si trova pure tanta gente che dice che hanno ragione, perchè il libero mercato e bla bla e fregnacce varie...
No, ha segato tanti manager tedeschi a posteriori, visto che non si sono dimostrati all' altezza. Nessun finimondo.E la quarta banca tedesca posseduta dalla banca italiana quando seleziona il personale sega a priori tutti i tedeschi perchè i posti spetterebbero di diritto agli italiani? Non credo proprio, riesci ad immaginarti il finimondo che succederebbe se solo gli italiani provassero a fare una cosa del genere in germania? Bene invece i tedeschi in italia lo possono fare tranquillamente, nessuno dice nulla e anzi come testimonia questo forum si trova pure tanta gente che dice che hanno ragione, perchè il libero mercato e bla bla e fregnacce varie...
Appena letto anche io, sembra proprio che le selezioni siano sospese. Se così dovesse essere sarebbe la dimostrazione che è stato tutto una gran pagliacciata.
Ma va figurati sono i piloti Italiani/Alitaliani che sono capricciosi e non accettano il 98,7% di fallimenti.....Appena letto anche io, sembra proprio che le selezioni siano sospese. Se così dovesse essere sarebbe la dimostrazione che è stato tutto una gran pagliacciata.
Speriamo sia solo una voce.peccato per l'1,3%.
Infatti di crew al momento LH ne ha in abbondanza, assurdo assumere in Italia e licenziare in Germania.Quei quattro non lo so, pare però che una settantina di crews tedeschi (ex A300) siano destinati al passaggio su 320, destinazione Malpensa...
Quei quattro non lo so, pare però che una settantina di crews tedeschi (ex A300) siano destinati al passaggio su 320, destinazione Malpensa...
Quei quattro non lo so, pare però che una settantina di crews tedeschi (ex A300) siano destinati al passaggio su 320, destinazione Malpensa...
COSA? Settantina? :astonished::astonished: