Lo stato pietoso dei servizi IT del mondo dell’aviazione

Non sono un gran fan neanche dei siti usa, ma là hanno una cultura IT più sviluppata.
Auguri a pagare con United (.de) in Euro (errore sconosciuto, acquisto possibile solo tramite call center, il quale non sapeva fornire spiegazioni) o acquistare una valigia con Hawaiian (ZIP unicamente americano nel form, evidentemente non esistono altri paesi per Zio Sam). Il sito di easyJet va in timeout da oltre un anno alla prima ricerca da mobilr, ma l'app misteriosamente funziona. Il processo esterno di BA per verificare il COVID pass è da mani nei capelli, semplicemente non funziona, così come ci sono problemi nella selezione dei posti online.

Mediamente ho notato un crollo verticale della qualità dei servizi IT, nel settore aeronautico, dal 2020 in poi. Da un lato mi fa capire che nell'IT avrò da lavorare fino alla pensione ed anche per le prossime venti generazioni, dall'altro, come utente, è davvero frustrante.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

af kl hanno qualche problema a "conoscere" i cambi orari e le cancellazioni di chi vola in c.s. almeno con Gol e Transavia
af sull app fa vedere il mio viaggio ancora con orari non aggiornati..di cui 2 voli af