Liberalizzazione del trasporto aereo ? o per esempio liberalizzazione della C.T. Sarda o cosa ancora?
Citazione:Messaggio inserito da mikiru
salve a tutti! è da poco che mi sono avvicinata allo studio del settore del trasporto aereo ed il mio avvicinamento è dovuto soprattutto a dei lavori che stò realizzando circa la normativa vigente nel settore del trasporto aereo! non vi nego che questo topic è finalizzato oltre ad aprire una discussione circa lo stato attuale della liberalizzazione anche a chiedere un aiuto a voi su tale argomento (ho trovato delle difficoltà evidenti nel reperire del materiale sul tema)! quali sn stati gli effetti più evidenti della liberalizzazione? vi ringrazio e mi scuso per la domanda banale e ripetitiva ma cm vi ho detto è da poco che sono in questo campo. un altra cosa sarò molto lieta a chiunque di voi mi voglia dare qualke consiglio in merito a qualsiasi genere di materiale sia a livello normativo (sul come dp il terzo pacchetto la normativa comunitaria abbia prodotto nuove norme inerenti allo stesso tema, anche perchè non riesco a capire se dopo il terzo pacchetto vi siano state altre norme su questo tema) sia a livello economico circa dei dati statistici sull'incidenza della liberalizzazione. grazie mille a tutti per l'attenzione BUONA GIORNATA