Lo scalo di Falconara diventa 'Aeroporto delle Marche'

• Autore Discussione Autore Discussione Wolly
  • Data d'inizio Data d'inizio

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
fonte: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/ancona/2009/03/04/155721-scalo_falconara_diventa.shtml

Lo scalo di Falconara diventa
'Aereoporto delle Marche'

Terminato il montaggio della scritta al neon che battezza l’infrastruttura come scalo regionale, in sostituzione di quella che indicava ’Aeroporto di Falconara’

Aeroporto di Falconara Falconara, 4 marzo 2009 - Una nuova insegna, con la speranza che porti anche una nuova vita, per l'aereoporto di Falconara che da oggi sarà 'Aereoporto delle Marche'.

E’ infatti terminato il montaggio sul tetto dell’aerostazione della nuova, grande scritta al neon che battezza l’infrastruttura come scalo regionale, in sostituzione di quella che indicava l’’Aeroporto di Falconara’.

La scritta è stata montata sulla copertura dell’edificio che fino a qualche anno fa era il punto d’arrivo e partenza dei passeggeri in transito per il ‘Sanzio’, ubicato centralmente rispetto ai due nuovi terminal arrivi e partenze realizzati in acciaio e cristallo.

ps: mi sembra che c'era scritto anche il nome di ancona!

Gemellaggi

fonte: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/ancona/2009/03/04/155721-scalo_falconara_diventa.shtml

Lo scalo di Falconara diventa
'Aereoporto delle Marche'

Terminato il montaggio della scritta al neon che battezza l’infrastruttura come scalo regionale, in sostituzione di quella che indicava ’Aeroporto di Falconara’

Aeroporto di Falconara Falconara, 4 marzo 2009 - Una nuova insegna, con la speranza che porti anche una nuova vita, per l'aereoporto di Falconara che da oggi sarà 'Aereoporto delle Marche'.

E’ infatti terminato il montaggio sul tetto dell’aerostazione della nuova, grande scritta al neon che battezza l’infrastruttura come scalo regionale, in sostituzione di quella che indicava l’’Aeroporto di Falconara’.

La scritta è stata montata sulla copertura dell’edificio che fino a qualche anno fa era il punto d’arrivo e partenza dei passeggeri in transito per il ‘Sanzio’, ubicato centralmente rispetto ai due nuovi terminal arrivi e partenze realizzati in acciaio e cristallo.

ps: mi sembra che c'era scritto anche il nome di ancona!
Bene, adesso possiamo fare il gemellaggio Apt d'Abruzzo - Apt delle Marche;)

p.s.: Mi sembra che c'era scritto anche il nome di Ancona!

Vecchia insegna:

Aeroporto Ancona Falconara

aeroporto20falconara.jpg

Nuova insegna:

Aeroporto delle Marche

insegna.jpg

TRS si chiama già Aeroporto del Friuli Venezia Giulia. L'insegna c'è sia land che airside.

Ciao!

appunto l'intestazione dell'apt quale aeroporto del fvg l'ho letta decine di volte anche dalle indicazioni sulla a4 , era una risposta tanto per dire che pescara ed ancona non sono gli unici due apt con "insegne" e comunque null'altro che richiamano alla regione .