I-DAVE Moderatore Moderatore Socio AIAC 2026 6 Novembre 2005 11,035 1,291 a Taiwan, nel cuore e nella mente Oggi alle 18:42 #261 East End Ave ha detto: UNITED “USA 250” special livery View attachment 25598 Clicca per espandere... Delicato, praticamente minimalista Il punto di blu sembra identico a quello di Southwest. Non mi piace. DaV
East End Ave ha detto: UNITED “USA 250” special livery View attachment 25598 Clicca per espandere... Delicato, praticamente minimalista Il punto di blu sembra identico a quello di Southwest. Non mi piace. DaV
P Paolo_61 Utente Registrato Socio AIAC 2026 2 Febbraio 2012 8,467 2,535 Oggi alle 19:05 #262 Seaking ha detto: Brutto forte! Clicca per espandere... Mi sembra un complimento eccessivo
FlyKing Moderatore Utente Registrato 14 Aprile 2011 6,114 431 Genova - LIMJ Oggi alle 21:01 #263 Non vedo più la foto, la riallego per praticità. La livrea è veramente brutta, ma al pari di altre special a tema USA, come le due Southwest Allegati IMG_0716.webp 48.6 KB · Visualizzazioni: 4 IMG_0718.jpeg 57.1 KB · Visualizzazioni: 9
Non vedo più la foto, la riallego per praticità. La livrea è veramente brutta, ma al pari di altre special a tema USA, come le due Southwest
Paolì Utente Registrato Socio AIAC 2026 5 Dicembre 2014 2,465 1,540 Pisa 47 minuti fa #264 FlyKing ha detto: Non vedo più la foto, la riallego per praticità. La livrea è veramente brutta, ma al pari di altre special a tema USA, come le due Southwest Clicca per espandere... Quella Southwest pare una pubblicità alla Pepsi, ma pure questa era molto migliorabile. Reactions: Scarab
FlyKing ha detto: Non vedo più la foto, la riallego per praticità. La livrea è veramente brutta, ma al pari di altre special a tema USA, come le due Southwest Clicca per espandere... Quella Southwest pare una pubblicità alla Pepsi, ma pure questa era molto migliorabile.
A345 Utente Registrato 15 Novembre 2007 2,386 562 Piacenza, Emilia Romagna. 43 minuti fa #265 Effettivamente in foto è parecchio brutta. Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Scarab Utente Registrato 26 Aprile 2012 12,038 12,405 3 minuti fa #266 FlyKing ha detto: Non vedo più la foto, la riallego per praticità. La livrea è veramente brutta, ma al pari di altre special a tema USA, come le due Southwest Clicca per espandere... Vabbè, non ce n’è una che si salvi, ma considerando che hanno messo un ottagono sul prato della Casa Bianca, e messa la Guardia d’Onore a fare da paggetti per i lottatori… direi che queste livree sono particolarmente on-brand.
FlyKing ha detto: Non vedo più la foto, la riallego per praticità. La livrea è veramente brutta, ma al pari di altre special a tema USA, come le due Southwest Clicca per espandere... Vabbè, non ce n’è una che si salvi, ma considerando che hanno messo un ottagono sul prato della Casa Bianca, e messa la Guardia d’Onore a fare da paggetti per i lottatori… direi che queste livree sono particolarmente on-brand.