Livrea storica Meridiana per tutta la flotta IG-I9

• Autore Discussione Autore Discussione B737
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
già, ma proprio la livrea peggiore dovevate scegliere? quella eurofly era molto piu adatta.

Beh,la livrea ibrida con scritta e logo Meridiana sulla base Eurofly era carina...
Ma non credo che la livrea IG sia brutta!
Ovviamente è soggettivo,ma l'importante è che inizino a trovare un'unica identità nella livrea,nelle divise,nel brand...E' un punto importante da cui provare a ripartire!!!

Secondo me la livrea "classica" Meridiana è la scelta migliore. E' la più conosciuta e, per i miei gusti, sicuramente quella che preferisco. E poi, particolare non irrilevante, è la livrea Meridiana.

Credo che comunque il concetto sia: "Meridiana" (senza fly) inteso come gruppo, su tutti gli aa/mm. Poi si applicheranno gli stickers "Operated by Meridiana Fly" e "Operated by Airitaly", intese come 2 compagnie aeree che fanno parte del gruppone Meridiana.

Segnalo che EI-EZS, primo A320 nella livrea storica Meridiana, ha ripreso a volare da ieri pomeriggio dopo un lungo check e oggi fa la OLB-LIN-CAG-LIN.

Segnalo che EI-EZS, primo A320 nella livrea storica Meridiana, ha ripreso a volare da ieri pomeriggio dopo un lungo check e oggi fa la OLB-LIN-CAG-LIN.

Speriamo di avere delle foto al più presto! Io nei prossimi 12 giorni ho due voli IG da e per BLQ, ma le probabilità di beccarlo saranno veramente piccole visto che i voli sono entrambi schedulati con MD80.

Ma li fanno a OLB? Mi aspettavo facessero prima i 737. In fin dei conti i colori GJ erano ormai "digeriti" e quasi tutti coi titoli IG.

ei-ign nuova livrea

vi posto questa anteprima di un mio amico..

69418351.jpg

Re: ei-ign nuova livrea

Ma il logo ig sulla fusoliera a fianco alla scritta Meridiana???
Per il resto stà abbastanza bene la livrea sul B73...
Con motori e winglet rossi,sarebe stata il top ;)

Re: ei-ign nuova livrea

BELLOO!!

questa è una "le grandi anteprime di aviazione civile"! :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.