Livrea speciale Finnair

[SUP][/SUP]
Ma il grafico che l'ha ideata, era ancora immerso in nebbie lisergiche?!? ...mazza che schifo...

il disegno e' di marimekko importante azienda di design finlandese con cui e' stata fatta una cooperazione. che schifo mi pare eccessivo :)

ODDDDDDDDIIIIOOO!!!! Mi ricorda le tende da doccia che giravano nelle pensioni a Rimini negli anni 70 !!! Forse immaginava i fiori che si è fumato......

A parte le battute, la trovo veramente pessima.

[SUP][/SUP]

il disegno e' di marimekko importante azienda di design finlandese con cui e' stata fatta una cooperazione. che schifo mi pare eccessivo :)

Per me, ripeto, poteva anche averla ideata Philippe Starck o Gio Ponti... sempre schifo mi fa!?! "De gustibus non est disputandum" ;)

Meglio di tante altre in giro.
Per esempio quella del 787 giapponese è brutta, qesta sembra disegnata dallo stilista di Guru.
Tutto sommato ho visto di peggio!!!

secondo me l'idea non è male.Il problema è che i petali dovevano riprendere il punto di blu del logo...e i fiori blu non dicono un granchè.Con altri colori,secondo me il risultato sarebbe stato diverso

Tornando a Marimekko, ha anche recentemente prodotto questo capo d'abbigliamento, che viene indossato dal direttore commerciale per l'Italia di Finnair nelle occasioni ufficiali.

dg-marimekko.jpg