livrea freccia alata

DC9-80

Utente Registrato
17 Ottobre 2008
24
0
ciao a tutti,vorrei fare una domanda,premetto non sono un esperto del settore ma un semplice appassionato,io la butto la così,secondo voi è proprio una pazzia far ritornare la storica livrea alitalia freccia alata su i-dawa e utilizzarlo solo in qualche rotta particolare e magari con tariffe agevolate? ho visto alcune compagnie che su alcuni loro aerei sono tornati alla prima livrea.

"ho visto alcune compagnie che su alcuni loro aerei sono tornati alla prima livrea"...quelle compagnie sono ancora sane e salve e orgogliose del loro passato.
Alitalia purtroppo è morta, o poco ci manca, e ha ben poco di andare orgogliosa del suo ultimo passato. C'è poco di andarne fieri adesso. Purtroppo.

Richiamarsi alla tradizione è spesso positivo per un "Brend", non so quanto lo possa essere per AZ............

Fatemi capire... AZ vuole dipingere un aereo in livrea retro?

no questa ripeto è una mia idea e non so se sia realizzabile visto il periodo poco felice purtroppo,però sarebbe anche una buona operazione di marketing,ho proposto i-dawa proprio perchè è il primo md80 entrato in flotta

Starebbe particolarmente bene su di me :-) o su altri MD-80, visto che ai tempi era stata studiata anche per essere messa sui DC-9 (identici all'MD-80, solo un po'più corti).
Da ora la vedo difficile, ma non sarebbe così strano che la "nuova gestione" prendesse una decisione in questo senso: Alitalia ha un presente nero ma un passato glorioso!

Ma se non hanno i soldi per piangere e continuano a mandare gli 80 a fare la livrea nuova!! sono assurdi!

Questo era cio' che volevo dire io..
Come quello che non ha i soldi per pagare l'affitto di casa, ma deve andare al bar per fare colazione , poi l'aperitivo pre pasto e poi l'aperitivo pre cena...sa...fa molto schic...skichk..sickch..chickchk...chkisck...

ripropongo due capolavori degli amici friulani di AeroDreamdesign

I-DAWA_1024.jpg

I-BIXR_1024.jpg

io la butto qui, poi se qualcuno la vuole raccogliere ben venga:

quando sarà formalizzato l'acquisto di CAI, perché come forum e come associazione non raccogliamo le firme da inviare al nuovo AD di AZ affinché, come segno tangibile di svolta ma allo stesso tempo di continuità, proponga la verniciatura di un 777 nei colori della vecchia e GLORIOSA Alitalia?

che spettacolooooo,sull'md80 è ancora più bella,spero che cai ne prenda atto o se qualcuno ha possibilità di far arrivare a loro queste idee