Livrea Embraer 190 Meridiana

Fà un pò impressione!!! Però se quello è il futuro me lo farò piacere.. Ma è omologato per atterrare a FLR??

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Fà un pò impressione!!! Però se quello è il futuro me lo farò piacere.. Ma è omologato per atterrare a FLR??
No

saluti, Dino

ps. bel lavoro di pittura, a parte la coda che in effetti c'azzecca niente con quella vera IG

Ma è sicuro raga che IG prende/ha preso gli E190??? E se sì, arrivano prima o dopo l'estate??? Thanks

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Ma è sicuro raga che IG prende/ha preso gli E190??? E se sì, arrivano prima o dopo l'estate??? Thanks

ne aveva parlato il presidente della compagnia in una recente conferenza stampa.cmq nn credo che arriveranno a breve...ci vorrà come minimo un anno...a scapito di sorprese

se ne è già discusso qui poi
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4412&SearchTerms=meridiana,flotta

Sì infatti avevo appreso la notizia da là.. cmq io non sono convinto al 100% della scelta.. ma, contrariamente a molti, ho fiducia in questo management di IG... e gli auguro "many happy landings" ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu