Livingston ha iniziato charter regolari da DUS verso Prishtina (Kosovo) e Skopje (FYROM - Macedonia).
Entrambi i collegamenti hanno frequenza bisettimanale.
Deve arrivare la quarta macchina EI-IXK.le macchine in previsione phase in, quante dovrebbero essere nei prox mesi?
Deve arrivare la quarta macchina EI-IXK.
Se Livingston ha cominciato ad operare in ACMI non e' unbuon segno.Livingston ha iniziato charter regolari da DUS verso Prishtina (Kosovo) e Skopje (FYROM - Macedonia).
Entrambi i collegamenti hanno frequenza bisettimanale.
Se Livingston ha cominciato ad operare in ACMI non e' unbuon segno.
Ma anche se non fosse un ACMI,ilfatto di andare a cercare lavoro estero su estero non depone bene,credo che un ottimo commerciale dovrebbe cercare lavoro in Italia, se poi dovessi fare considerazioni personali dovrei ridire quanto gia detto, il Charter in Italia e' morto, un osso gia' spolpato in un banchetto pieno di commensali , Alitalia compresa, e lanciarsi in una impresa aeronautica in queto periodo e' pura follia imprenditoriale, per quanto riguarda infine RT, non credo che ia del tutto autonomo, prova ne sono le frequenti visite di Don Carlos in quel di Gallarate.Se non fosse un ACMI? A quanto sembra hanno un'ottimo commerciale.
Non ho mai detto di avere ragione,faccio solo liberi pensieri di fronte a fatti, e comunque hai abbastanza centrato ,senza volerlo, il cuore dell'argomento, credo piu' nel businness del leasing di A/M piuttosto che nell'impresa Aeronautica.Se tu avessi ragione allora perchè tutti questi aerei?
Non ho mai detto di avere ragione,faccio solo liberi pensieri di fronte a fatti, e comunque hai abbastanza centrato ,senza volerlo, il cuore dell'argomento, credo piu' nel businness del leasing di A/M piuttosto che nell'impresa Aeronautica.
Esatto,troppi per aggiungerne altri..Ci sono molti "Capacity Providers" oramai sul mercato.
Bravi comunque ad andare dove c'è lavoro.
Non ci sono mai luoghi troppo lontani se l'obbiettivo è il WET/ACMI![]()
Hai ragione, ma questo allora mi sembrerebbe totalmente fuori misura con quanto dichiarato da RT ai giornalisti all'atto dell'acquisizione di Livingston dal Commissario Straordinario ,il cui obiettivo primario era il rilancio della Compagnia sul territorio.
Deve arrivare la quarta macchina EI-IXK.