Livingston: nuovi voli di linea da Malpensa a Catania e Olbia e base charter a Verona


goafan

Utente Registrato
Livingston: "Incrementeremo i nostri servizi di linea"

"Potenzieremo i servizi di linea intercontinentale". Questo l'annuncio di Giancarlo Celani, amministratore delegato di Livingston per il futuro del vettore: "Sono tre le aree su cui contiamo di ampliare il prodotto linea nei prossimi 18 mesi - spiega -. Sul fronte domestico, intanto, apriamo le vendite per Catania e Olbia da Malpensa". Ma nei piani di sviluppo della compagnia non c'è solo l'aeroporto varesino: "Abbiamo basato una macchina a Roma con cui operiamo sull'intercontinentale, quindi Cuba, Brasile, Messico, Kenya e Repubblica Dominicana". E aggiunge: "Per l'estate abbiamo inoltre aperto una base al Valerio Catullo di Verona, per operare voli a medio e corto raggio". Quanto al network per la stagione, Livingston tornerà ad operare sull'Oceano Indiano con macchine proprie: "Abbiamo armonizzato le frequenze su Maldive e Kenya, dato l'assottigliamento della partnership con Eurofly che aveva caratterizzato le scorse stagioni". (TTG Italia)

CIAO
_goa
 
Malpensa-Catania e Olbia mi sa di vendita del solo volo su rotazioni charterizzate, non credo proprio si mettano a fare linea tradizionale su queste direttrici.
 
Tutto fumo e niente arrosto.

La MXP-CTA di Livingston non è per nulla una novità : è già stata operata lo scorso anno di Martedi, Mercoledi, Venerdi in alta stagione....non erano altro che voli ferry trasformati in voli commerciali, poichè la compagnia aveva necessità di ri-posizionare l'a/m per voli charter con partenza da Catania. C'erano anche alcuni t.o. a bordo credo della rotazione del Venerdi, ma ora non ricordo con sicurezza.

VRN è poi da anni una base charter estiva per il vettore.
 
Qualcuno che ha conoscenze altolocate in gesap può avvertire che è ancora caricato un volo Livingston Palermo-Ancona 4x dal 28/03? Non vorrei che in Livingston si confodessero troppo le idee.