drammatico pensavo fosse una compagnia discretamente solida!!! comunque molti stancavalcando questo momento "critico" x snellire la struttura aziendale e quindi ridurre i costi....
Le selezioni per AV ti confermo che ne hanno fatte ancora altre da poco!Eppure continuano ad "assumere", a pagamento.
Bhe se e' per questo la suddetta Compagnia e' forse quella che ha maggiormente contribuito a distruggere il mercato di AA/VV con le sue decine e decine di corsi in cui dopo aver certificato lasciava a casa, mi associo al giudizio di DIRK
Di tutto ciò ovviamente ENAC non dice nulla... bene bene...
Mi dispiace EI-MAW che tu sia caduto nella loro trappola ma mi auguro che ci sia una giustizia e' VERAMENTE ora di finirla di prendere le persone per il c...o, caro AA/VV? da quel che ho capito anche tu sei un ex AZ: forza e coraggio che forse abbiamo toccato il fondo e da ora in poi non potremo che risalire(una pompata di ottimismo dai ci vuole!) un abbraccio.
Il deserto caro caravelle...Dubai, AbuDabhi...non saranno sicuramente i posti più ospitale del mondo ma in questo periodo probabilmente gli unici che possano dare una certa sicurezza a livello lavorativo...Perdonami:ma quali sarebbero i"lidi migliori" che mi ci imbarco subito, per il nostro settore vedo solo nebbia pur spremendomi le meningi non riesco ad immaginarli ciao