Cappellacci crede che bastino un paio di settimane per garantire accordi di interline e per mettere in piedi un sistema di Web-Check in ? Ma in che pianeta vive?
Comprensibile, i prodotti tipici non li serve nessuno...La Livingston non è riuscita ad attivare il web check-in in due mesi, dubito che lo faccia in dodici giorni. Idem per gli accordi di interline: tra l'altro deve stringerli obbligatoriamente con l'Alitalia. Il problema del call center poi... E' vero, non rispondono mai, ma bisognerebbe assumere altro personale se si vuole un servizio sempre attivo, come quello che offriva l'Alitalia. Può essere anche un tentativo di mandare via la Livingston e riaffidare la tratta all'Alitalia, seconda classificata. Conta che il malumore verso la compagnia di Toto è sempre più massiccio e, anche in vista delle imminenti elezioni, la situazione potrebbe giovare allo stesso Cappellacci in termini di voti. Da quanto scritto sull'articolo, inoltre, sembrerebbero messe in mora anche Alitalia e Meridiana.
Direi di più: "con maschia e sprezzante fermezza". Inaccettabile l'omesso accenno al fatto che spezzeremo le reni alle compagnie demo-pluto-giudaiche che ostacolano la gloriosa marcia del popolo sardo.Il comitato paritetico di monitoraggio sulla nuova continuità territoriale aerea, convocato dal Presidente della Regione, ha contestato con fermezza alle compagnie in generale e alla New Livingston in particolare gli inaccettabili comportamenti scorretti».
Intanto, ad oggi la Livingston non ha risolto i problemi che le sono stati segnalati (il web check-in non è stato ancora inserito, degli accordi interline non c'è traccia...). Secondo voi, quante possibilità ci sono che il 20 le venga revocata la tratta?
Intanto, ad oggi la Livingston non ha risolto i problemi che le sono stati segnalati (il web check-in non è stato ancora inserito, degli accordi interline non c'è traccia...). Secondo voi, quante possibilità ci sono che il 20 le venga revocata la tratta?
Non conoscono i termini del contratto fino alla fine ma ci sono clausole per " inadempienze contrattuali", ovviamente non saprei dirti come e se ciò possa essere il caso.com'è possibile che le tolgano la tratta quando anche aho1991 qualche pagina addietro ha riportato un passaggio delle condizioni della continuità ed esattamente:
"- Il vettore che accetta gli oneri deve garantire il servizio per un periodo di almeno 12 mesi consecutivi e non può sospenderli. "
com'è possibile che le tolgano la tratta quando anche aho1991 qualche pagina addietro ha riportato un passaggio delle condizioni della continuità ed esattamente:
"- Il vettore che accetta gli oneri deve garantire il servizio per un periodo di almeno 12 mesi consecutivi e non può sospenderli. "