Livingston...che dite?

si, esatto...dopo aver prolungato il periodo di " controllo", ha abbandonato l'idea.

evidentemente si e' accorta che non poteva farcela, anche se poteva diventare una bella potenza.

mi sembra strano visto che solo 15 giorni fa i turni in gj sono stati pubblicati in ritardo con motivazione " lag commercial agreement" quindi mi sembra ancora tutto da vedere...

Spesso se una compagnia va moolto male da un momento all'altro , vedi volare, e' perche chi ce l'ha in mano ha altri obbiettivi , piu' personali ,che farla andare bene.
A proposito deltipo ex Mckinsey e di Gentile hanno due cose in comune: sono tra i pochi che son riusciti a fare miliardi con gli aerei , scusate se e' poco .
P.s. Gentile , a mio parere , e' anche un grande gestore , Di fazio non so...

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

ok jtstream...hai un pvt...

ma dove li trovo gli operativi della compagnia? quelli ufficiali, quelli di cui parli tu?

sul sito non sono dettagliati, e ovviamente non si trovano accorpamenti e cancellazioni..

Cerco di spiegarmi. Gli orari ufficiali vengono stabiliti ad inizio stagione, poi può capitare che per esigenze di qualsiasi genere, ci siano delle ripianificazioni.

Ora, se vai a ritroso da questi orari e li paragoni con quelli esposti per esempio sul sito SEA, potrai vedere che oltre ai ritardi cronici, per la maggior parte da imputare a transiti previsti soprattutto a MXP strettissimi, in modo particolare per la Tecnica e per le operazioni di transito, alcuni voli magicamente partono in orario dopo essere arrivati con ore di ritardo, e questo altro non significa che il volo è stato ripianificato, sperando che i passeggeri siano stati avvisati della ripianificazione, e si ricomincia in ordine (sparso)