Livingston...che dite?

si, esatto...dopo aver prolungato il periodo di " controllo", ha abbandonato l'idea.

evidentemente si e' accorta che non poteva farcela, anche se poteva diventare una bella potenza.

Esatto, l'opzione è scaduta il 31 agosto.
Certo che l'accoppiata GJ+LM avrebbe fatto paura, negativamente parlando.

mi sembra strano visto che solo 15 giorni fa i turni in gj sono stati pubblicati in ritardo con motivazione " lag commercial agreement" quindi mi sembra ancora tutto da vedere...

Spesso se una compagnia va moolto male da un momento all'altro , vedi volare, e' perche chi ce l'ha in mano ha altri obbiettivi , piu' personali ,che farla andare bene.
A proposito deltipo ex Mckinsey e di Gentile hanno due cose in comune: sono tra i pochi che son riusciti a fare miliardi con gli aerei , scusate se e' poco .
P.s. Gentile , a mio parere , e' anche un grande gestore , Di fazio non so...

Citazione:Messaggio inserito da aramiss

mi sembra strano visto che solo 15 giorni fa i turni in gj sono stati pubblicati in ritardo con motivazione " lag commercial agreement" quindi mi sembra ancora tutto da vedere...

Io cito solo info che conosco e son certo

Leggi QUA

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

ok jtstream...hai un pvt...

ma dove li trovo gli operativi della compagnia? quelli ufficiali, quelli di cui parli tu?

sul sito non sono dettagliati, e ovviamente non si trovano accorpamenti e cancellazioni..

Cerco di spiegarmi. Gli orari ufficiali vengono stabiliti ad inizio stagione, poi può capitare che per esigenze di qualsiasi genere, ci siano delle ripianificazioni.

Ora, se vai a ritroso da questi orari e li paragoni con quelli esposti per esempio sul sito SEA, potrai vedere che oltre ai ritardi cronici, per la maggior parte da imputare a transiti previsti soprattutto a MXP strettissimi, in modo particolare per la Tecnica e per le operazioni di transito, alcuni voli magicamente partono in orario dopo essere arrivati con ore di ritardo, e questo altro non significa che il volo è stato ripianificato, sperando che i passeggeri siano stati avvisati della ripianificazione, e si ricomincia in ordine (sparso)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu