Livello interni MD11 KLM

• Autore Discussione Autore Discussione I-DISA
  • Data d'inizio Data d'inizio

E' una grandissima macchina e lo sta dimostrando ancora. KLM a mio parere fa molto bene a tenerli ancora in flotta. AZ per me ha sbagliato a toglierli invece.

E' una grandissima macchina e lo sta dimostrando ancora. KLM a mio parere fa molto bene a tenerli ancora in flotta. AZ per me ha sbagliato a toglierli invece.

AZ aveva 25 Aerei di 3 tipi diversi 767, MD11, 777.
Uniformare tutto a sole 2 macchine 767 (i più economici) e i 777 (i più moderni ed afficienti) credo sia stato un passo necessario.

difatti si torna all'antico...2 A330 in Flotta +in arrivo Altri !!;)

No, si tornerà a 2 macchine e 25 unità circa.
Adesso si va a tre tipologie come transitorio, ma con l'ingresso dei prossimi 330 si alieneranno progressivamente i 767.

Le macchine a transitorio avvenuto saranno 777-200 e 330-200.

Completamente d'accordo con te:sconfortato::sconfortato::sconfortato:AZA ha fatto male a toglierli dalla flotta:(:(:(:(:(:(ciao cubana. :):p;):compiaciuto:

quando con un bimotore fai meglio e di più di quanto fai con un trimotore...

Mi rispondo da solo, secondo vikipedia:

1 versione ER della SONAIR (Angola)
2 Saudi (Arabia governo)
5 di cui 1 ER della Finnair
10 KLM
poi risultno ancora i 3 TAM, se nonc i son più che fine han fatto?

Ho fatto una pivot con i dati di airfleets, si legge ?

A TAM sono arrivati i 777 e gli md11 (ex varig ex..) quindi li ha lasciati !
Thai ne aveva qualcuno anni fa´!

In realtà erano 4 tipi, perché 3 MD11 erano all pax e gli altri 5 Combi.
Se non ricordo male la contemporanea presenza in flotta di MD11 e 777 è stata brevissima, mentre ben più lunga è stata quella fra MD11 e 742.

Comunanza MD11 - 747 Pax = 1991 - 2002
Comunanza MD11 Pax/Mixed - 777 = 2002 - 2005