graficamente è molto curato, con gli aerei colorati a seconda della compagnia ...magari ci fosse un sito così anche per l'italia.
Ogni tanto mi metto li, zommando su Schipol, a seguire gli avvicinamenti, acoltanto anche la torre da liveatc.net . In questo momento c'è anche un beluga in volo!
Ma come fanno ad avere l'altitudine e la rotta in tempo reale?
Non ci metterei la mano sul fuoco che sia live. Anche perché si può accelerare il tutto. Non è che si basa sullo schedulato?
Non ci metterei la mano sul fuoco che sia live. Anche perché si può accelerare il tutto. Non è che si basa sullo schedulato?
Molto bello, anche se lo svedese mi sembra un attimo più attendibile e copre soprattutto un'area molto più vasta
In effetti quello svedese è secondo me il più bello.
Non ho parole... forse nel 2012, dopo lo sconvolgimento stellare predetto dai Maya, avremo qualcosa del genere anche in Italia.
Forse...
Vuoi rubare il lavoro a Giacobbo?!
Comunque molto bello il sito peccato che l'Italia per quanto riguarda quelle "cose" sia rimasta agli anni trenta.![]()
anche se non so quanto attendibile. Esempio
Alle 1808 è scomparso in atterraggio un TAP LIN-AMS non allineato con la pista con di fianco un 744 KLM PVG-AMS regolarmente atterrato ...![]()