Live Flight follow... holland.. troppo avanti

Se è una domanda transeat...

Ma se è una provocazione mi permetto di dire che non occorre un'abrogazione espressa, basta fare una disciplina che sia incompatibile con una lex anteriore...

E' una richiesta -.-'' se conosceva le leggi che bloccano l'apparato...

Rantax tu conosci le leggi specifiche da abrogare?

no Abeno... pero come in molte altre cose siamo indietro...

so che sono tante perche una volta mi lessi tutte le regolamentazioni solo per avere una frequenza da avere e usare come "Charlie" per l'operativo...

non oso immaginare cosa succeda se dovessi "seguire" un aereo in volo.. probabile che ti arrestino :)

no Abeno... pero come in molte altre cose siamo indietro...

so che sono tante perche una volta mi lessi tutte le regolamentazioni solo per avere una frequenza da avere e usare come "Charlie" per l'operativo...

non oso immaginare cosa succeda se dovessi "seguire" un aereo in volo.. probabile che ti arrestino :)

=) sisi magari con l'accusa di terrorismo :)

E' una richiesta -.-'' se conosceva le leggi che bloccano l'apparato...

Abeno, la tua domanda è pertinente e mi associo.
Per similitudine potremo dire che si tratta di ascolto radio su frequenze aeronautiche, un pò sui generis.
Gli apparecchi comunque sono in libera vendita.
Che io sappia è comunque proibito interferire con le comunicazioni radio (ci mancherebbe!) come quel nostro corregionale che aveva istituito un proprio centro APP (ed è stato arrestato)

Abeno, la tua domanda è pertinente e mi associo.
Per similitudine potremo dire che si tratta di ascolto radio su frequenze aeronautiche, un pò sui generis.
Gli apparecchi comunque sono in libera vendita.
Che io sappia è comunque proibito interferire con le comunicazioni radio (ci mancherebbe!) come quel nostro corregionale che aveva istituito un proprio centro APP (ed è stato arrestato)

si fosse limitato ad ascoltare almeno! Ricordo la scritta maverick fuori dall' ufficio, ops, ...:D:D:D

Messo tra i preferiti, è certamente l'applicazione del genere fatta meglio che abbia visto finora...grazie per la segnalazione!

graficamente è molto curato, con gli aerei colorati a seconda della compagnia ...magari ci fosse un sito così anche per l'italia.
Ogni tanto mi metto li, zommando su Schipol, a seguire gli avvicinamenti, acoltanto anche la torre da liveatc.net . In questo momento c'è anche un beluga in volo!

Ma come fanno ad avere l'altitudine e la rotta in tempo reale?