Little Britain

Little Britain è una serie trasmessa dalla BBC. La vedo col digitale terrestre e la uso per fare pratica di listening! Uno sketch a tema aeronautico...
http://it.youtube.com/watch?v=VCn68npX2gs

In italia è trasmesso da MTV credo.

Ottima scelta di far pratica di listening con BBC World.

Personalmente, è un paio di anni che faccio colazione con il notiziario economico delle 7h30 (world business report) e non posso negare che mi sia servito un sacco anche in ambito lavorativo.

Ce n'è per tutti i gusti, ti consiglio di ascoltare più spesso un programma affine a ciò che vuoi fare nella vita, ad es. per gli operatori del turismo consiglio il lunedì sera alle 9 (o 9h30? boh!) Fast Track, un po' banalotto ma carino!

D.

Si, Little Britain lo fanno su MTV e io lo vedo anche con il digitale terrestre di Alice. E' pure sottolineato e questo mi è molto di aiuto!
Fast Track non è niente male, ma non riesco mai a beccarlo!

Ce n'è per tutti i gusti, ti consiglio di ascoltare più spesso un programma affine a ciò che vuoi fare nella vita, ad es. per gli operatori del turismo consiglio il lunedì sera alle 9 (o 9h30? boh!) Fast Track, un po' banalotto ma carino!

D.

La presentatrice del Fast Track si chiama Italia Pellegrino. Di dove sara.

Non pensavo lo faccesero ancora. Era in onda 10 anni fa quando io abbitavo nel Dorset

Davvero lo facevano 10 anni fa?
Ho visto su youtube che lo fanno anche al teatro, ma pensavo fosse più recente!

Lo danno anche su Mediaset Premium?

Non saprei... però trovi un sacco di gag su Youtube, prova a scrivere "Little Britain ita" e dovrebbero uscirne un po' con i sottotitoli.