Lista Charter December 2006 NAP[UPDATE 30/12/2006]

Siori Napoletani ma come si fà...Domenica che vi siete fatti scappare...peccato che io avevo un guasto alla linea se no vi informavo![:305][:305][:305][:305]
Indovinate un pò chi è arrivato alle 11.30 e partito alle 16.25 del 10 Dicembre????[?][?][?][?]

[:0]Boeing C-17A Globemaster III[:0]

[:305][:305][:305][:305][:305][:305]

http://www.airliners.net/open.file/0842060/L/

P.S: Poi 2 giorni fa mi sembra una svista perchè ho visto un Fokker 100 con una croce svizzera sulla coda...sarà la nuova livrea di Helvetic![:301]

Citazione:Messaggio inserito da tino92

Sono arrivati da poco in ordine di sequenza due chicche!

-Il signore del Venerdi: 763ER della North American
-Un Breguet 1150 Atlantic Militare

Ma come, tutte queste chicche e neanche una foto? Ti vanti di essere un nikonista ora che hai la nikon coolpix L4 e manco una foto da parte tua? tino tino il solito bugirdino.

Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Sono arrivati da poco in ordine di sequenza due chicche!

-Il signore del Venerdi: 763ER della North American
-Un Breguet 1150 Atlantic Militare

Ma come, tutte queste chicche e neanche una foto? Ti vanti di essere un nikonista ora che hai la nikon coolpix L4 e manco una foto da parte tua? tino tino il solito bugirdino.

Azz Jordy ho provato di fare una foto...troppo sole!:)
E poi io non mi vanto...ho detto che sono Nikonista perchè mi è piaciuta molto la Coolpix come compattina|;)

Azz Jordy ho provato di fare una foto...troppo sole!:)
E poi io non mi vanto...ho detto che sono Nikonista perchè mi è piaciuta molto la Coolpix come compattina|;)

Dai tino, le foto vanno bene anche con troppo sole, l'importante è documentare il fatto!

Si ma nella tua vita prima o poi invece di dire degli altri,una spottata la farai??[:301]

Eheh...domani dovrò accompagnare un mio amico all'apt perchè parte per Colonia e allora nel frattempo delle 2 ore di check-in mi faccio una bella spotattina!:D:D

Tino, lo stai dicendo da mesi che domani andrai in aeroporto a fare foto, ma sul forum mai niente!

Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Eheh...domani dovrò accompagnare un mio amico all'apt perchè parte per Colonia e allora nel frattempo delle 2 ore di check-in mi faccio una bella spotattina!:D:D

Tino, lo stai dicendo da mesi che domani andrai in aeroporto a fare foto, ma sul forum mai niente!

Faccio quel che posso...fra impegni scolastici e trip con i miei amici!:)

Tino io per mesi ho lavorato e son stato a scuola e stavo con la mia fidanzata,però come vedi le foto le facevo lo stesso...VOLERE è POTERE!![:301]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu