Lista Charter December 2006 NAP[UPDATE 30/12/2006]

Siori Napoletani ma come si fà...Domenica che vi siete fatti scappare...peccato che io avevo un guasto alla linea se no vi informavo![:305][:305][:305][:305]
Indovinate un pò chi è arrivato alle 11.30 e partito alle 16.25 del 10 Dicembre????[?][?][?][?]

[:0]Boeing C-17A Globemaster III[:0]

[:305][:305][:305][:305][:305][:305]

http://www.airliners.net/open.file/0842060/L/

P.S: Poi 2 giorni fa mi sembra una svista perchè ho visto un Fokker 100 con una croce svizzera sulla coda...sarà la nuova livrea di Helvetic![:301]

Citazione:Messaggio inserito da tino92

Sono arrivati da poco in ordine di sequenza due chicche!

-Il signore del Venerdi: 763ER della North American
-Un Breguet 1150 Atlantic Militare

Ma come, tutte queste chicche e neanche una foto? Ti vanti di essere un nikonista ora che hai la nikon coolpix L4 e manco una foto da parte tua? tino tino il solito bugirdino.

Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Sono arrivati da poco in ordine di sequenza due chicche!

-Il signore del Venerdi: 763ER della North American
-Un Breguet 1150 Atlantic Militare

Ma come, tutte queste chicche e neanche una foto? Ti vanti di essere un nikonista ora che hai la nikon coolpix L4 e manco una foto da parte tua? tino tino il solito bugirdino.

Azz Jordy ho provato di fare una foto...troppo sole!:)
E poi io non mi vanto...ho detto che sono Nikonista perchè mi è piaciuta molto la Coolpix come compattina|;)

Azz Jordy ho provato di fare una foto...troppo sole!:)
E poi io non mi vanto...ho detto che sono Nikonista perchè mi è piaciuta molto la Coolpix come compattina|;)

Dai tino, le foto vanno bene anche con troppo sole, l'importante è documentare il fatto!

Eheh...domani dovrò accompagnare un mio amico all'apt perchè parte per Colonia e allora nel frattempo delle 2 ore di check-in mi faccio una bella spotattina!:D:D

Tino, lo stai dicendo da mesi che domani andrai in aeroporto a fare foto, ma sul forum mai niente!

Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Eheh...domani dovrò accompagnare un mio amico all'apt perchè parte per Colonia e allora nel frattempo delle 2 ore di check-in mi faccio una bella spotattina!:D:D

Tino, lo stai dicendo da mesi che domani andrai in aeroporto a fare foto, ma sul forum mai niente!

Faccio quel che posso...fra impegni scolastici e trip con i miei amici!:)