[Lista aggiornata] - Connessione Wi-Fi Aeroporti

• Autore Discussione Autore Discussione EmJu
  • Data d'inizio Data d'inizio

Re: Connessione Wi-Fi Aeroporti

A HKG se non ricordo male è gratis (ci sono anche postazioni pc gratis) ed illimitato.. A CDG a pagamento..

VCE a pagamento (mai usata)
HKG free e dappertutto, ogni tanto però va lenta
IST di solito mi piazzo in starbucks

Io ho sempre,problemi col roaming voce sia di vodafone che di tim in Cina e a volte a hong kong, quindi ho 2 altre sim per i rispertivi countries

VCE a pagamento (mai usata)
HKG free e dappertutto, ogni tanto però va lenta
IST di solito mi piazzo in starbucks

Io ho sempre,problemi col roaming voce sia di vodafone che di tim in Cina e a volte a hong kong, quindi ho 2 altre sim per i rispertivi countries

In effetti questa di VCE con la wifi a pagamento anche in saletta e' sempre stata una vergogna di SAVE.

Mi pare che a vce con il marco polo club hai la prima volta mezzora gratis e poi basta

BOS ha il wifi gratuito - quando l'ho utilizzato ha sempre funzionato bene.

BUD, già menzionato nel thread iniziale da un altro utente, è stato sicuramente uno dei primi aeroporti a dotarsi del wifi gratuito. Lo aveva già nel 2005, che io ricordi (almeno al T2).

Niente Wi-Fi gratis/a scrocco per Gatwick south terminal.

A GVA 1 ora gratis previa registrazione con una buona qualità.

Ma nessuno di voi ha un pacchetto dati flat rate anche in roaming per il cellulare?

Con lo Smart aziendale abbiamo 250 mb al mese in roaming internazionale: per chi viaggia spesso senza ricercare continuamente una wifi finirebbero prestissimo!

Esistono delle utility di cambio MAC ADDRESS per riconnettersi dopo la scadenza del limite temporale.
Le uso spesso :-)

Forse già scritto, Koln/Bonn con wifi gratis

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Wifi free anche ad ATH , e postazioni con terminali Vodafone a disposizione gratuitamente.

San Diego (SAN) gratuito, illimitato e di ottima qualità.

A FCO l'ho usato qualche giorno fa e funzionava abbastanza bene (30 minuti gratis).
Forse giusto un po' macchinosa la richiesta delle credenziali che si ricevono via sms, ma nel complesso funziona anche con un numero americano. Oltre al servizio offerto da ADR, ce n'è poi almeno un secondo di un altro operatore di cui non ricordo il nome. Anche qui prima mezz'ora gratis, ma vanno comunque inseriti i dati della carta di credito (non mi piace).

Rispondendo a TW, secondo me il problema non è tanto dell'avere o meno il roaming.
Mi spiego: tornando dagli States avevo la scheda T-Mobile nel telefono e quella italiana dimenticata nel bagaglio da stiva che tardava ad uscire. Ho trovato quindi utilissimo avere 30 minuti di connessione per comunicare all'esterno durante l'attesa al nastro.

A BCN (T1 e T2) 15 min gratis.

Mi chiedo se qualcuno di voi usa boingo (www.boingo.com).
Io sono stato abbonato per ca un anno, poi chiuso perché 9 volte su 10 non si riusciva a fare il login.

Conoscete qualche alternativa? Ipass?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4