Lisbona: aeroporto ormai saturo!

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
111
Lombardia.
Io i 400 milioni cercherei di investirli subito per ridurre i tempi di costruzione del nuovo aeroporto, quello attuale data la posizione non mi sembra molto ampliabile...

Ricordo che nel 1999 il nuovo aeroporto doveva essere terminato entro il 2008-2009... Vedo che l'Iatalia non è l'unica a far promesse da marinaio... Inoltre concordo con B787-FLR, poichè mi sembra strano che tutto di un colpo il mondo dell'aviazione sia interessato a LIS... Si sa bene che le news sono scritte alla veloce ed esposte ad errori incredibili, i numeri in primis...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ricordo che nel 1999 il nuovo aeroporto doveva essere terminato entro il 2008-2009... Vedo che l'Iatalia non è l'unica a far promesse da marinaio... Inoltre concordo con B787-FLR, poichè mi sembra strano che tutto di un colpo il mondo dell'aviazione sia interessato a LIS... Si sa bene che le news sono scritte alla veloce ed esposte ad errori incredibili, i numeri in primis...

bisogna dire che però EZY ha aperto 3 rotte da LIS questo anno.poi la TAP in effeti c'è stato uno sviluppo...