Lirn 2 chicche 9 aprile

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Bravissimo! [:304][:306]

Io devo ancora spottare I-BIXC, I-BIXV, I-DATC ed I-DACU [V]

Mi associo ai complimenti per le foto, ma di chi è quel 757? 4X di che stato è immatricolazione?

Veniamo al quote....ma quanti sono adesso gli MD80 con nuova livrea?

Grazie anticipato per la pazienza di rispondere alle mie domande. Ancora tanti [:304] allo spotter!

Ciao
LIMA

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Bravissimo! [:304][:306]

Io devo ancora spottare I-BIXC, I-BIXV, I-DATC ed I-DACU [V]

Mi associo ai complimenti per le foto, ma di chi è quel 757? 4X di che stato è immatricolazione?

4X e la matricola di ISRAELE.

[:306]

Guglielmo

Grazie anticipato per la pazienza di rispondere alle mie domande. Ancora tanti [:304] allo spotter!

Ciao
LIMA

appena fatta la pancia piena di voli intercontinentali.... mi hai fatto trovare un bel dolce con questo splendido israir sporco al punto giusto da essere eccitante... !!![:304][:304][:304][:304][:304] BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

strunz [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

che rosicone [:308][:308][:308]

bel colpo maestro...e anche maddoc va [:304][:304]

...................... ma di chi è quel 757? 4X di che stato è immatricolazione? ----------Israir

-----I-datc I-dawh I-dacn I-dacu 4 sbaglio?

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

e a me non mi hai fotografato stamattina con I-BIXB?
ciao belle

Caro ti ho fotografato io!!! Il Maestro era andato via!!

Domani mattina la sistemo e se in PVT mi mandi la tua email te la mando via posta elettronica!!

Te però se avverti quando metti ruota nel nostro suolo....il servizio sarebbe garantito sempre!! ;);););););)

P.S.: hai vinto una foto della serie "Quelli che sfumacchiano..", credimi tu ed I-BIXB siete venuti una favola non vedo l'ora di fartela vedere!!:D:D;)
Ciauz

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

e a me non mi hai fotografato stamattina con I-BIXB?
ciao belle

Caro ti ho fotografato io!!! Il Maestro era andato via!!

Domani mattina la sistemo e se in PVT mi mandi la tua email te la mando via posta elettronica!!

Te però se avverti quando metti ruota nel nostro suolo....il servizio sarebbe garantito sempre!! ;);););););)

P.S.: hai vinto una foto della serie "Quelli che sfumacchiano..", credimi tu ed I-BIXB siete venuti una favola non vedo l'ora di fartela vedere!!:D:D;)
Ciauz

non ho l-adsl quindi se la metti sul forum va benissimo allora l-aspetto dai grazie
avvevo avvertito archipilot
ciao