Buona sera a tutti! In questo fine settimana a Padova presso l’aeroporto G. Allegri si e’ svolto il Salone del Volo, una piccola ma bella fiera aeronautica.
Con l’occasione un mio caro amico mi ha chiesto se volevo fare un voletto con lui di mezz’oretta al massimo ma che invece si e’ trasformato in un giro ben piu’ lungo con atterraggio a Thiene, caffettino e ripartenza per LIPU!
Vi posto alcune foto!
Cirrus in mostra
Questo elicottero effettuava voli di 6 minuti per quanti volessero provare l’ebbrezza del volo, per la modica cifra di 45 euro.
Ma eccoci all’hangar pronti a far rifornimento e a partire!
il nostro mezzo: I STET
Cockpit
Checklist Complete, pronti al decollo!
Anche loro insieme a noi verso LIDH (Thiene, VI)
Campo in vista..
Parcheggio a LIDH
Questo e’ adibito al trasporto paracadutisti
Presso l'aeroclub di Thiene e' presente un bellissimo simulatore di volo 737 NG, stupendo!
Si riparte direzione LIPU (Padova)
Anche loro tornano con noi..
Autorizzati a passaggio basso su pista..
A casa ☺
Spero che vi sia piaciuto!
E spero di vedervi e conoscervi molti il 13 Ottobre al bellissimo evento di Aviazione Civile!!!
Leo
Con l’occasione un mio caro amico mi ha chiesto se volevo fare un voletto con lui di mezz’oretta al massimo ma che invece si e’ trasformato in un giro ben piu’ lungo con atterraggio a Thiene, caffettino e ripartenza per LIPU!
Vi posto alcune foto!
Cirrus in mostra

Questo elicottero effettuava voli di 6 minuti per quanti volessero provare l’ebbrezza del volo, per la modica cifra di 45 euro.

Ma eccoci all’hangar pronti a far rifornimento e a partire!

il nostro mezzo: I STET

Cockpit

Checklist Complete, pronti al decollo!

Anche loro insieme a noi verso LIDH (Thiene, VI)

Campo in vista..

Parcheggio a LIDH

Questo e’ adibito al trasporto paracadutisti

Presso l'aeroclub di Thiene e' presente un bellissimo simulatore di volo 737 NG, stupendo!

Si riparte direzione LIPU (Padova)

Anche loro tornano con noi..

Autorizzati a passaggio basso su pista..

A casa ☺

Spero che vi sia piaciuto!
E spero di vedervi e conoscervi molti il 13 Ottobre al bellissimo evento di Aviazione Civile!!!
Leo