L'inverno 2006/2007 di Windjet

Pubblicato anche il raddoppio del PMO VCE:

Palermo - Venezia 07.00 08.30 LMMGVSD IV 262 29/10/06 24/03/07
Venezia - Palermo 09.30 11.00 LMMGVSD IV 263 29/10/06 24/03/07

Palermo - Venezia 18.00 19.30 LMMGVSD IV 264 18/09/06 24/03/07
Venezia - Palermo 20.30 22.00 LMMGVSD IV 265 18/09/06 24/03/07

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

se sei disposto a pagare 100 euro magari il miracolo te lo fanno. :D

A parte il prezzo, ma con tutta questa maxi espansione di rotte di Windjet c'è in programma anche qualcosina su MXP?;)

Mi domando una cosa come possa una Compagnia come Wj, che si dice sia in forte espansione, fare comunicati stampa (per l'esattezza è stat annunciato due volte alla Bit e da Polimeni a Parigi) che non sono veri, capisco il volersi fare pubblicità ma ne va della loro credibilità.
Se sono veramente così poco credibili capisco anche i malumori che ci sono all'interno della Compagnia con i piloti....promettono ma non mantengono... così non va, non è una bella cosa.
Penso che prima di fare certe dichiarzioni debbano almeno avere della certezze perchè può sorgere i sensato dubbio che nemmeno loro sappiano cosa vogliono fare e quasto può dar fondo alle voci negative che circolano su questa Compagnia

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Secondo me il progetto è solo rimandato: tutti gli annunci della bit sono stati rispettati tranne per la base e per il numero degli aerei (10 invece di 11, e forse il motivo è questo)

... o forse prima di aprire la nuova base di VRN, vogliono vedere come vanno i nuovi collegamenti per CTA e PMO

Non so ma sinceramente non riesco a fidarmi troppo di chia annuncia prima di avere delle certezze; capisco che devono vedere come vanno i voli ma avrebbero potuto provare (avevano già testato Verona) e poi sbandierare le loro intenzione perchè professionalmente parlando questo loro comportamento fa si che perdano di credibilità. non si può gridare al lupo al lupo quando si sa che questo non c'è perchè poi non ci crede più nessuno e può diventare boomerang che gli ritorna contro

Citazione:Messaggio inserito da salamoia2003

Mi domando una cosa come possa una Compagnia come Wj, che si dice sia in forte espansione, fare comunicati stampa (per l'esattezza è stat annunciato due volte alla Bit e da Polimeni a Parigi) che non sono veri, capisco il volersi fare pubblicità ma ne va della loro credibilità.
Se sono veramente così poco credibili capisco anche i malumori che ci sono all'interno della Compagnia con i piloti....promettono ma non mantengono... così non va, non è una bella cosa.
Penso che prima di fare certe dichiarzioni debbano almeno avere della certezze perchè può sorgere i sensato dubbio che nemmeno loro sappiano cosa vogliono fare e quasto può dar fondo alle voci negative che circolano su questa Compagnia

Sai quante volte Meridiana ha annunciato ufficilmente la partenza dei voli da FLR a varsavia, Praga e Budapest??
Per non parlare di Sharm...e poi? Niente!!!
Neanche io capisco questo modo di comportarsi...

Citazione:Messaggio inserito da salamoia2003

non si può gridare al lupo al lupo quando si sa che questo non c'è perchè poi non ci crede più nessuno e può diventare boomerang che gli ritorna contro

comprendo la tua amarezza ma forse esageri un pò, al pax che già usa la compagnia non credo importi tanto della nuova base.

No non credo di esagerare io spesso sono un loro pax, non mi dispiace la Compagnia, ma da professionista tengo molto al fatto che quello che si rende pubblico quindi alla portata di tutti e anche dei pax sia vero perchè la verità rende grande una Compagnia e fa si che sia chi ci lavora che che la usa abitualmente ci creda.
Con tutto quello che succede in aeronautica ora si tende, almeno per chi vola molto spesso, a voler sapere se la Compagnia con la quale si vola è seria, se mantiene le promesse fatte o se dice bufale solo per farsi pubblicità ed acquisire T.O., è per questo che mi dispiace constatare che una Compagnia che uso abitualmente non riesca a mantenere ciò che dice pubblicamente annuncia. Se l'azienda funziona bene anche chi ne fa uso sa di poterci fare affidamento