Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
oslo, a quanto pare, ritorna con lo stesso giro macchina dal 14 settembre.
E' perche è stato interrotto proprio nel boom della stagione estiva?
oslo, a quanto pare, ritorna con lo stesso giro macchina dal 14 settembre.
ci dovrebbe essere qualche ulteriore novità dalla provincia francese.....
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
ci dovrebbe essere qualche ulteriore novità dalla provincia francese.....
Montpellier? Tempo fa si diceva che cercavano voli per l'Italia![]()
Citazione:FORLI CATANIA 09.10 10.40 LMMGV-D IV 583 29/10/06 24/03/07
è possibile che sia una dimenticanza, certo piuttosto grossolana. Considerati gli operativi dovrebbero essere programmati nei giorni 1 5 e 6 dei voli in proseguimento. La butto lì, lunedi e venerdi saranno matenuti i voli su CDG e sabato ci sarà ancora Mosca.
La concomitanza tra la conferenza stampa di stasera e la pubblicazione del nuovo operativo mi fa pensare che tutte le novità saranno rese note questa sera: eventuale nuova base inclusa.
é verona!Citazione:Messaggio inserito da goafan
La concomitanza tra la conferenza stampa di stasera e la pubblicazione del nuovo operativo mi fa pensare che tutte le novità saranno rese note questa sera: eventuale nuova base inclusa.
Dici che le novità non finiscono qui? A questo punto mi pare ragionevole pensare che la nuova base sia quella di Verona.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Dici che le novità non finiscono qui? A questo punto mi pare ragionevole pensare che la nuova base sia quella di Verona.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Anch'io penso possa essere Verona : funzionerebbero bene rotte internazionali giornaliere come Parigi, Madrid, Barcellona presenti attualmente nel network di Windjet.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si ma con WindJet non si vai mai oltre il 2x, 3x sull'internazionale... meglio non rischiare troppo![]()